Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Beh, è il suono migliore che hai tirato fuori fino ad ora.

Ocio alla strisciata di ritorno però. Dà fastidio sentire quello sguicc'

Inviato

Beh, è il suono migliore che hai tirato fuori fino ad ora.

Ocio alla strisciata di ritorno però. Dà fastidio sentire quello sguicc'

ti assicuro che ci stavo pensando e la cosa mi fa abbastanza preoccupare...mille ore passate a cazzeggiare cercando il suono che hai in testa, provando mille pedali, mille ampli e poi un giorno ti metti li e scopri che quello che hai alla fine non va tanto male...ufff che palle davvero...e non è neanche che abbia messo il mic in maniera diversa, forse solo un pò inclinato verso il bordo del cono....

sono un pò demoralizzato a essere sincero, anzi....più che altro mi do del pirla da solo...

sulla strisciata ti do assolutamente ragione, è un qualcosa che so "manovrare" molto male, c'è da lavorare tanto ancora...

Inviato

Non vedo cosa ci sia da esser demoralizzato. Suonassi in casa pretendendo un suono Marshall oriented, andrei di sicuro su questa testata, senza buttare soldi in altro.

Guest Oliver
Inviato

andrea, ti incazzi se ti dico che non mi piace per nulla...sembra fatto con un pod.

Inoltre non avrei messo quel reverbero. Prova ad asciugarlo un po, con qualcosa di stretto (reverbero corto)

Inviato

andrea, ti incazzi se ti dico che non mi piace per nulla...sembra fatto con un pod.

Inoltre non avrei messo quel reverbero. Prova ad asciugarlo un po, con qualcosa di stretto (reverbero corto)

figurati se mencazzo.....non ti meno solo perchè ciai gli occhiali :sorrisone:

ti assicuro che è solo ampli + chitarra, ho in effetti aggiunto un pò di reverbero in garage band perchè mi era stato suggerito non mi ricordo più da chi per dare un pò di profondità al suono. domani provo a toglierlo completamente o a vedere se riesco a modificare il tipo di rev.

sul suono non so, a me pare interessante, mi sembra adatto ai riff che ho fatto ma è solo mio gusto personale. appena mi arriva il jtm provo a fare lo stesso e a vedere che tipo di suono ci tiro fuori.

Guest eujil10
Inviato

appena mi arriva il jtm provo a fare lo stesso e a vedere che tipo di suono ci tiro fuori.

Non farlo,la delusione potrebbe essere doppia :sorrisone:

Scherzi a parte,a me il suono piace,in particolare quello della ritmica!

Inviato

Bellissimo suono, forse un pelo gonfio x la ritmica, la vedrei un po' più secca alla angus, forse rollando un po'off i medi...

X il lead invece è proprio bello grasso sbrodolone...fichissimo

Ah, e riff da paura!

Inviato

grazie fender :lol:

la chitarra ritmica è doppiata, le due linee sono praticamente identiche a parte il fatto che in una faccio gli accordi aperti e nell'altra i power chord.

la linea con i powerchord è leggermente pannata a sx