andreaweb73 Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 ...ergo lo spirito di Angus Young e quello di Billy Gibbons sono venuti a farmi visita oggi... http://dl.dropbox.com/u/2609228/rockroll.mp3 esp con humbucker in presa diretta con shure sm57 su jet city 20h loop di batteria in garage band Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Ebbravo il nostro rockettaro! Il suono della ritmica è uno spettacolo Cita
Gab78 Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Molto vivo, morto o x...... Il suono è bello! Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 24, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2012 minchia ligabue!!! grazie a todos entrambos, no pedali e cazzi vari solo chitarra e ampli (peraltro completamente rivalvolato) Cita
Guest Bru Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Beh, è il suono migliore che hai tirato fuori fino ad ora. Ocio alla strisciata di ritorno però. Dà fastidio sentire quello sguicc' Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 24, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Beh, è il suono migliore che hai tirato fuori fino ad ora. Ocio alla strisciata di ritorno però. Dà fastidio sentire quello sguicc' ti assicuro che ci stavo pensando e la cosa mi fa abbastanza preoccupare...mille ore passate a cazzeggiare cercando il suono che hai in testa, provando mille pedali, mille ampli e poi un giorno ti metti li e scopri che quello che hai alla fine non va tanto male...ufff che palle davvero...e non è neanche che abbia messo il mic in maniera diversa, forse solo un pò inclinato verso il bordo del cono.... sono un pò demoralizzato a essere sincero, anzi....più che altro mi do del pirla da solo... sulla strisciata ti do assolutamente ragione, è un qualcosa che so "manovrare" molto male, c'è da lavorare tanto ancora... Cita
Guest Bru Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Non vedo cosa ci sia da esser demoralizzato. Suonassi in casa pretendendo un suono Marshall oriented, andrei di sicuro su questa testata, senza buttare soldi in altro. Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 24, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Non vedo cosa ci sia da esser demoralizzato. pensando al tempo perso e alle mille cazzate comprate... Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 andrea, ti incazzi se ti dico che non mi piace per nulla...sembra fatto con un pod. Inoltre non avrei messo quel reverbero. Prova ad asciugarlo un po, con qualcosa di stretto (reverbero corto) Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 25, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2012 andrea, ti incazzi se ti dico che non mi piace per nulla...sembra fatto con un pod. Inoltre non avrei messo quel reverbero. Prova ad asciugarlo un po, con qualcosa di stretto (reverbero corto) figurati se mencazzo.....non ti meno solo perchè ciai gli occhiali ti assicuro che è solo ampli + chitarra, ho in effetti aggiunto un pò di reverbero in garage band perchè mi era stato suggerito non mi ricordo più da chi per dare un pò di profondità al suono. domani provo a toglierlo completamente o a vedere se riesco a modificare il tipo di rev. sul suono non so, a me pare interessante, mi sembra adatto ai riff che ho fatto ma è solo mio gusto personale. appena mi arriva il jtm provo a fare lo stesso e a vedere che tipo di suono ci tiro fuori. Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 appena mi arriva il jtm provo a fare lo stesso e a vedere che tipo di suono ci tiro fuori. Non farlo,la delusione potrebbe essere doppia Scherzi a parte,a me il suono piace,in particolare quello della ritmica! Cita
fenderislife Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 Bellissimo suono, forse un pelo gonfio x la ritmica, la vedrei un po' più secca alla angus, forse rollando un po'off i medi... X il lead invece è proprio bello grasso sbrodolone...fichissimo Ah, e riff da paura! Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 26, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 26, 2012 grazie fender la chitarra ritmica è doppiata, le due linee sono praticamente identiche a parte il fatto che in una faccio gli accordi aperti e nell'altra i power chord. la linea con i powerchord è leggermente pannata a sx Cita
cerze86 Inviato Marzo 31, 2012 Segnala Inviato Marzo 31, 2012 anvedi er uebbe!!! brava! quoto bru per lo "sguicc'" Cita
Recommended Posts