Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi chiedo come mai si senta parlare veramente poco di questo pedale.

Ieri sera in occasione di un raduno l'ho sentito sul mio amplificatore (non ho avuto modo di suonarlo direttamente ma lo farò nei prossimi giorni) e mi ha realmente stupito!

Per quanto riguarda suoni moderni trovo che abbia una botta fuori dal comune. Se qualcuno me ne sapesse parlare gliene sarei grato. :smile:

Guest eujil10
Inviato

Secondo me,stando al tubo, non sono affatto male i Sansamp!

L'unico che ho provato non è stato il classic ma il TRIAC e mi è piaciuto molto!

Inviato

io ho avuto fino a qualche giorno fa il psa1 a rack, molto bello, confermo la gran botta e definizione che ha sui suoni moderni, e per moderni non intendo solo metal!

Inviato

i video che ci sono sul tubo non gli rendono giustizia, anzi direi proprio che fanno cacare! :sorrisone:

non per partito preso contro i sample su youtube, è solo che per questo pedale in particolare non si trova nulla di quantomeno decente. :smile:

Inviato

credo che di base classic, gt2, triac, psa, ecc abbiano la stessa circuitazione, solo che alcuni tipo il psa hanno più controlli per intervenire sul suono di base