Greg Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 Mi chiedo come mai si senta parlare veramente poco di questo pedale. Ieri sera in occasione di un raduno l'ho sentito sul mio amplificatore (non ho avuto modo di suonarlo direttamente ma lo farò nei prossimi giorni) e mi ha realmente stupito! Per quanto riguarda suoni moderni trovo che abbia una botta fuori dal comune. Se qualcuno me ne sapesse parlare gliene sarei grato. Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 Secondo me,stando al tubo, non sono affatto male i Sansamp! L'unico che ho provato non è stato il classic ma il TRIAC e mi è piaciuto molto! Cita
euga Inviato Marzo 28, 2012 Segnala Inviato Marzo 28, 2012 io ho avuto fino a qualche giorno fa il psa1 a rack, molto bello, confermo la gran botta e definizione che ha sui suoni moderni, e per moderni non intendo solo metal! Cita
Greg Inviato Marzo 29, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 29, 2012 se lo trovo a un prezzo decente me lo accatto, peccato che viaggi su i 300 Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 29, 2012 Segnala Inviato Marzo 29, 2012 Non sembra male dai seample... ma ormai c'è così tanta concorrenza sul genere che alla fine secondo me il primo che ti piace va bene! Cita
Greg Inviato Marzo 29, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 29, 2012 i video che ci sono sul tubo non gli rendono giustizia, anzi direi proprio che fanno cacare! non per partito preso contro i sample su youtube, è solo che per questo pedale in particolare non si trova nulla di quantomeno decente. Cita
euga Inviato Marzo 30, 2012 Segnala Inviato Marzo 30, 2012 se lo trovo a un prezzo decente me lo accatto, peccato che viaggi su i 300 venduto a 240, li trovi a quel prezzo ogni tanto... Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 30, 2012 Segnala Inviato Marzo 30, 2012 anche il GT2 dovrebbe essere ok e si trova a prezzi ottimi spesso Cita
euga Inviato Aprile 3, 2012 Segnala Inviato Aprile 3, 2012 credo che di base classic, gt2, triac, psa, ecc abbiano la stessa circuitazione, solo che alcuni tipo il psa hanno più controlli per intervenire sul suono di base Cita
Greg Inviato Aprile 3, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 3, 2012 un amico di cui mi fido li ha avuti tutti. indovina quale tiene fisso in pedaliera? Cita
euga Inviato Aprile 3, 2012 Segnala Inviato Aprile 3, 2012 la prima versione quella prima del classic? Cita
Greg Inviato Aprile 3, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 3, 2012 il classic riedizione per il ventesimo anniversario relic!!! 1 Cita
Recommended Posts