Guest Massy Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 Stasera voglio darvi solo un assaggio di questo mostro degli anni passati... qui ho usato la simulazione di un matchless DC30, la R8, cassa 2x12 archimede con Eminence Governor. L'ampli è un ibrido con preamp a valvole (2x 12ax7) e finale stereo a stato solido da 125w per canale, con simulazione di risposta di un vero finale a valvole. Ha la sezione effetti del Digitech 2120 Artist e i modelli di ampli sono sviluppati dalla Johnson. Ampli di una qualità incredibile, ci si fa veramente di tutto...peccato che per programmarlo occorra praticamente una laurea. Sample suonato di merda, chitarra pure scordata...non mi rompete l'anima eh Voglio farvi sentire l'ampli per dio! Visto che sembra che sul forum sto periodo vadano per la maggiore, ho giochicchiato indegnamente con il lick di "beautifully broken" dei Gov't Mule. Ciapa! http://www.theicon.org/johnsonJM.mp3 Cita
davideblues Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 mi sto un po' rompendo dei tuoi sample sai? ogni cosa che registri suona bene! Un po' di pietà per quelli che sono ancora alle prime armi no?:TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 grazie Dave ma insomma agli altri fa cagare sto ampli? non vi convince perchè c'ha troppe lucette? se vi dicevo che era valvolare completamente ci cascavate con tutte le scarpe :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 grazie Dave ma insomma agli altri fa cagare sto ampli? non vi convince perchè c'ha troppe lucette? se vi dicevo che era valvolare completamente ci cascavate con tutte le scarpe :TRsorrisone: Suona da dio. Grande ampli! Ma tu vattenaffaculo! :TRsorrisone: Cita
Luca71 Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 meglio se la suonavi con la Slo in crunch :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 meglio se la suonavi con la Slo in crunch :TRsorrisone: la SLO è smontata è in corso di rifacimento :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 la SLO è smontata è in corso di rifacimento :TRsorrisone: Da sei anni :TRsorrisone: Il sample è bello però l'ampli non mi fa impazzire, dovrei sentirlo di persona. Cita
Ric67 Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Anche a me l'ampli non entusiasma, almeno per quello che posso sentire nel sample. :) Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Da sei anni :TRsorrisone: Il sample è bello però l'ampli non mi fa impazzire, dovrei sentirlo di persona. mancano i danè!!! :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 bello è bello sicuramente...bisognerebbe sentirlo sotto le dita. (in effetti siamo sempre un pò prevenuti quando si tratta di transistor... ) Cita
Recommended Posts