Nearrock Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 ciao Bella gente .. spero di aver azzeccato il corretto posto per questo topic. Ai piemontesi e limitrofi ... se vi può interessare ... Domanica 6 Maggio .. il Magazzino Merula a Roreto di Cherasco (Vicino a Bra) organizza uno spazio ... aggratis ... per un mercatino ... http://www.merula.co...enti/zonaLibre/ E ... vissto che è domenica magari portate la moglie o la fidanza ad un bel pranzetto sulle fantastiche colline di quelle zone ... e poi giro musiccale!!! Cita
Lurch Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Cazzo.... quasi quasi... vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
Nearrock Inviato Marzo 27, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2012 tra l'altro visto che è la prima domenica .. anche il negozio sarà aperto .... azzzzzzzz!!!!! Cita
gianimaurizio Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Segnato sul calendario... Per chi si vuole aggregare da Piacenza... posti liberi.. Cita
T0mmy Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Se volete, posso prenotare un tavolo e ognuno porta quello che vuole vendere... Cita
gianimaurizio Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Io non so se avrò nulla da vendere (da qui a là ne passa di acqua sotto i ponti!) ma credo sia comunque una buona idea.. Cita
tedin Inviato Marzo 28, 2012 Segnala Inviato Marzo 28, 2012 Quasi Quasi se ho tempo passo a dare un'occhiata Cita
Recommended Posts