Vai al contenuto

Foto di "famiglia"...abbiate pazienza...la mia...le vostre?

Recommended Posts

Inviato

Tanto, tiri fuori lo stesso suono di merda con tutte :TRsorrisone:

Cara, vedo che la storia dei Guns ancora non ti è andata giù...potrai mai perdonarmi? :ditone:

Inviato

Cara, vedo che la storia dei Guns ancora non ti è andata giù...potrai mai perdonarmi? :ditone:

Hi hi.

Non hai colto che la frase può essere ambivalente: tirar fuori lo stesso suono da una chitarraccia come da una r8 ... sempre suono di merda eh :TRsorrisone:

Inviato

Non capisci un cazzo di femmine. L'unica che ti fa impazzire si chiama Shiva. :TRsorrisone:

L'ho sempre trovata orribile, antipatica e spocchiosa, oltre al fatto di essersi fatta chiavare da anni da un attore fallito e fascista :TRsorrisone:

Io comunque pensavo all'altra cretino bionda, figlia di qualche altra puttana nobile di cui non ricordo il nome.

Inviato

L'ho sempre trovata orribile, antipatica e spocchiosa, oltre al fatto di essersi fatta chiavare da anni da un attore fallito e fascista :TRsorrisone:

Io comunque pensavo all'altra cretino bionda, figlia di qualche altra puttana nobile di cui non ricordo il nome.

OT sentimentale ON

Il fatto è che assomiglia incredibilmente ad un grande amore di molti anni fa, che coltivavo tra le risaie del vercellese. :(

OT sentimentale OFF

Nduma, torniamo a parlare di chitarre, che è meglio.

Inviato

Vabbeh, l'avete voluto voi!

dscf4043.jpg

il divano non regge il paragone con il mio :TRsorrisone:

Inviato

kernel sei "pessimo" come sempre :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone:

Ahah, io non sono "un" pessimo, io sono IL pessimo :TRsorrisone: Per dimostrarti quanto pessimo sono, sappi che la strat viola a sinistra è scallopata alla Blackmore (cioè scavatissima) e l'ultima a destra l'ho fatta fretless :ph34r:

Cmq grazie cara!

Guest Spaceshuffle
Inviato

kernel la seconda strato è bellissima.

battipenna e plastiche bianche e sarebbe sbavogena