BBJOE Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 Io voglio una chitarra da Ripa di Meana in un salotto operaio :TRsorrisone: Io voglio la figlia di Ripa di Meana, nel mio salotto. :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 Tanto, tiri fuori lo stesso suono di merda con tutte :TRsorrisone: Cara, vedo che la storia dei Guns ancora non ti è andata giù...potrai mai perdonarmi? Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 la figlia di ripa di meana? ma sei sicuro? Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 Cara, vedo che la storia dei Guns ancora non ti è andata giù...potrai mai perdonarmi? Hi hi. Non hai colto che la frase può essere ambivalente: tirar fuori lo stesso suono da una chitarraccia come da una r8 ... sempre suono di merda eh :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 Io voglio la figlia di Ripa di Meana, nel mio salotto. :TRsorrisone: E' orribile! Cita
BBJOE Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 la figlia di ripa di meana? ma sei sicuro? Sicurissimo! Ne sono innamorato da sempre. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 mica lo sapevo che era così... Cita
BBJOE Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 E' orribile! Non capisci un cazzo di femmine. L'unica che ti fa impazzire si chiama Shiva. :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 Non capisci un cazzo di femmine. L'unica che ti fa impazzire si chiama Shiva. :TRsorrisone: L'ho sempre trovata orribile, antipatica e spocchiosa, oltre al fatto di essersi fatta chiavare da anni da un attore fallito e fascista :TRsorrisone: Io comunque pensavo all'altra cretino bionda, figlia di qualche altra puttana nobile di cui non ricordo il nome. Cita
BBJOE Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Inviato Ottobre 18, 2010 L'ho sempre trovata orribile, antipatica e spocchiosa, oltre al fatto di essersi fatta chiavare da anni da un attore fallito e fascista :TRsorrisone: Io comunque pensavo all'altra cretino bionda, figlia di qualche altra puttana nobile di cui non ricordo il nome. OT sentimentale ON Il fatto è che assomiglia incredibilmente ad un grande amore di molti anni fa, che coltivavo tra le risaie del vercellese. OT sentimentale OFF Nduma, torniamo a parlare di chitarre, che è meglio. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 kernel sei "pessimo" come sempre :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Vabbeh, l'avete voluto voi! il divano non regge il paragone con il mio :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Si ma tu massy non le hai autocostruite alcune di queste chitarre :) Cita
Kernel7 Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 kernel sei "pessimo" come sempre :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone: Ahah, io non sono "un" pessimo, io sono IL pessimo :TRsorrisone: Per dimostrarti quanto pessimo sono, sappi che la strat viola a sinistra è scallopata alla Blackmore (cioè scavatissima) e l'ultima a destra l'ho fatta fretless Cmq grazie cara! Cita
Kernel7 Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 il divano non regge il paragone con il mio :TRsorrisone: A dire il vero , neanche quello che c'è sopra al divano :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 kernel la seconda strato è bellissima. battipenna e plastiche bianche e sarebbe sbavogena Cita
Ritchie2612 Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Si vabbeh ma mi fate un po' schifino voi ragazzi...Ecco le mie 4 ma a breve saranno 5 :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Ritchie, se quello che si vede è il giardino di casa tua, ti invidio. :sbav: Cita
Marco78 Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Si vabbeh ma mi fate un po' schifino voi ragazzi...Ecco le mie 4 ma a breve saranno 5 :TRsorrisone: Io ne ho una... 2 compresa l'acustica... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts