nova Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Inviato Aprile 17, 2012 non ho dubbi: è questo groviglio tagliente e perforante, fatto di swennn gleèèèen ptlèèènklèèèennn, zzzrattattèèèèènnnntètètètètètèptèptètptètptènnnnn... un'ossessione psico-sonica 2 Cita
Guest santro Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Inviato Aprile 17, 2012 Dal minuto 6 alla fine, cazzo!!!!!!!! ( anche prima non è male.... ) ccazzoccola ladra eccolo! è strato ma è scuro! questo questo!dal minuto 6 in poi! grande performance e suono che mi fà letteralmente sbavare....è dove vorrei andare con la strato! il messia mi ha illuminato! Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Inviato Aprile 17, 2012 ccazzoccola ladra eccolo! è strato ma è scuro! questo questo!dal minuto 6 in poi! grande performance e suono che mi fà letteralmente sbavare....è dove vorrei andare con la strato! il messia mi ha illuminato! Gli si sono incarnati Hendrix e SRV!!! :sorrisone: 1 Cita
hivez Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Inviato Aprile 17, 2012 Gli si sono incarnati Hendrix e SRV!!! :sorrisone: direi.. certo poi son meglio gli originali.. costui però spacca. Cita
hivez Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Inviato Aprile 17, 2012 non ho dubbi: è questo groviglio tagliente e perforante, fatto di swennn gleèèèen ptlèèènklèèèennn, zzzrattattèèèèènnnntètètètètètèptèptètptètptènnnnn... un'ossessione psico-sonica Incommensurabili. Cita
nova Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Inviato Aprile 17, 2012 Incommensurabili. vedi che in qualcosa ci piace il vecchio andy aggiungerei: 1 Cita
hivez Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 vedi che in qualcosa ci piace il vecchio andy aggiungerei: "And if Warhol's a genius, what am I, a speck of lint on the penis of an alien buried in gelatin beneath the sands of Venus" http://www.youtube.com/watch?v=wtLFwP9ppls Cita
nova Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 "And if Warhol's a genius, what am I, a speck of lint on the penis of an alien buried in gelatin beneath the sands of Venus" http://www.youtube.com/watch?v=wtLFwP9ppls ihihihihih massimo rispetto per i king crimson! quando ascolti certi brani comprendi meglio quanta merda circola sotto i ponti...da anni e anni! Cita
hivez Inviato Aprile 21, 2012 Segnala Inviato Aprile 21, 2012 ihihihihih massimo rispetto per i king crimson! quando ascolti certi brani comprendi meglio quanta merda circola sotto i ponti...da anni e anni! in realtà massimo rispetto anche per Warhol , almeno da parte mia Cita
nova Inviato Aprile 21, 2012 Segnala Inviato Aprile 21, 2012 in realtà massimo rispetto anche per Warhol , almeno da parte mia http://www.youtube.com/watch?v=CEVyf6y_-Y4 Cita
nova Inviato Aprile 21, 2012 Segnala Inviato Aprile 21, 2012 assieme, suono, idee, scrittura, intelligenza, descrizione... un correlativo oggettivo della diperazione umana la cantina putrefatta della "bella" NYC ho esagerato sorry 1 Cita
hivez Inviato Aprile 22, 2012 Segnala Inviato Aprile 22, 2012 assieme, suono, idee, scrittura, intelligenza, descrizione... un correlativo oggettivo della diperazione umana la cantina putrefatta della "bella" NYC ho esagerato sorry nessuna esagerazione: un tuffo al cuore, questo è questa canzone. 1 Cita
-Oby- Inviato Aprile 22, 2012 Segnala Inviato Aprile 22, 2012 Scusate se vi interrompo... come suonano le chitarre qui e su tutto il disco ??!! meravigliose. 1 Cita
nova Inviato Aprile 22, 2012 Segnala Inviato Aprile 22, 2012 Scusate se vi interrompo... come suonano le chitarre qui e su tutto il disco ??!! meravigliose. decisamente! Cita
Guest santro Inviato Aprile 24, 2012 Segnala Inviato Aprile 24, 2012 un pezzo coi controcazzi direi! Cita
Recommended Posts