Jonny Inviato Aprile 3, 2012 Segnala Inviato Aprile 3, 2012 il fatto è che massy poteva fare il pro, c'è poco da dire Quoto alla grande. Il risultato al di la di tutto, tecnica e saper suonare compreso è proprio da pro. Tanta sana invidia caro Massy! Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 3, 2012 Segnala Inviato Aprile 3, 2012 Se in 10 minuti hai tirato fuori un gusto così... immagino cosa potresti fare allora dedicandotici veramente!!! E non sto a discutere di sound o gear... a me piacciono i tuoi fraseggi, le dinamiche, la tecnica e l'espressività! Cita
Jonny Inviato Aprile 3, 2012 Segnala Inviato Aprile 3, 2012 Se in 10 minuti hai tirato fuori un gusto così... immagino cosa potresti fare allora dedicandotici veramente!!! E non sto a discutere di sound o gear... a me piacciono i tuoi fraseggi, le dinamiche, la tecnica e l'espressività! Si appunto, io direi al raduno di amputargli a scelta sua, o l'uccello o gli indici di entrambe le mani! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 3, 2012 Segnala Inviato Aprile 3, 2012 Si appunto, io direi al raduno di amputargli a scelta sua, o l'uccello o gli indici di entrambe le mani! Io spero non ci venga al raduno. E' controproducente per il forum. Cita
Jonny Inviato Aprile 3, 2012 Segnala Inviato Aprile 3, 2012 Io spero non ci venga al raduno. E' controproducente per il forum. Hahahahaha Cita
Riuhkuhku Inviato Aprile 10, 2012 Segnala Inviato Aprile 10, 2012 troppo bravo.. ^^ stupendo come sempre Cita
Recommended Posts