tedin Inviato Aprile 9, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 9, 2012 Forse ci siamo!! Oggi ho provato un clone DIY che ho fatto io da un kit qualche tempo fa del Super Hard One (Zvex), in pratica è un booster MOSFET: suono stupendo, meraviglioso, naturale e pieno!! A volte le soluzioni più semplici sono le più efficaci! Tra qualche giorno dovrei riuscire a provare un Fulldrive che ha un mio amico, dovrebbe essere più o meno lo stesso tipo di effetto, quindi sono molto fiducioso!! Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 9, 2012 Segnala Inviato Aprile 9, 2012 Ho il SHO, gran pedale nella sua semplicità Peccato solo che abbia una quantità di volume spropositata Cita
tedin Inviato Aprile 9, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 9, 2012 Ho il SHO, gran pedale nella sua semplicità Peccato solo che abbia una quantità di volume spropositata Si è vero, la soluzione potrebbe essere tenerlo sempre acceso e regolare il volume così! Il Fulldrive ha le regolazioni per volume e gain quindi non ci dovrebbero essere problemi! Cita
sanitarium Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Si è vero, la soluzione potrebbe essere tenerlo sempre acceso e regolare il volume così! Il Fulldrive ha le regolazioni per volume e gain quindi non ci dovrebbero essere problemi! stamattina ho montato un riot in pedalboard...ci và benissimo...a nozze...caldo...amp like...te lo consiglio per il vox...10mila volte meglio del fetto...infatti lo vendo...sicuramente ha i suoi pregi, ma non sono per me...è strano, a volte puoi acquistare anche pedali di livello eccelso (il fetto) per poi notare che cmq hanno dei pregi che non sfrutti, oppure non vanno a nozze con il tuo rig... Cita
tedin Inviato Aprile 13, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2012 stamattina ho montato un riot in pedalboard...ci và benissimo...a nozze...caldo...amp like...te lo consiglio per il vox...10mila volte meglio del fetto...infatti lo vendo...sicuramente ha i suoi pregi, ma non sono per me...è strano, a volte puoi acquistare anche pedali di livello eccelso (il fetto) per poi notare che cmq hanno dei pregi che non sfrutti, oppure non vanno a nozze con il tuo rig... Si è vero, bisogna vedere come si interfaccia con tutto il resto del rig! Comunque domani provo il Fulldrive e spero di trovare la pace! Ho anche in arrivo il Wampler Pinnacle, spero si incastri bene tra strato e Voxino! Cita
Ospite Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Ho letto che sull'AC15 suona alla grande l' Hot Cake. Cita
tedin Inviato Aprile 14, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2012 Ho letto che sull'AC15 suona alla grande l' Hot Cake. Si, l'ho letto anche io ma non sono riuscito a trovarlo. Ho invece provato oggi il Fulltone Fulldrive e suona alla grandissima, finalmente ho trovato il mio setup: Fulldrive + Delay Devo capire se mi basterà come quantità di gain oppure se necessito anche di un distorsero/overdrive in più, però al momento sono molto soddisfatto! Cita
tedin Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Piccolo update. Dopo la sessione di registrazione sembra che il cono si sia ammorbidito un po' e ha attenutato leggermente le alte frequenze. Ho riprovato alcuni pedali e ho trovato molto più gradevoli alcuni pedali che prima avevo scartato, ad esempio il Garagetone Drivetrain suona alla grande! Ho anche costruito un clone di un Big Muff russo e anche questo suona bene (http://www.musikding...roducts_id/3070) Cita
Recommended Posts