Spizzico Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 Bè intanto quel capotasto mi pare in plasticaccia e non si sentono vibrazioni, quella tele ad occhio mi pare anni 90 e come tutta la serie farà cagare sicuro.. In secondo luogo con un cambio pickup o un makeover sicuro che il suono sarebbe stato piu' cremoso. Riguardo all'ampli senza almeno cambiare la resistenza da 330k e portarla a 220k non puo' suonare alla gilmour. E poi sta pagliacciata suonata senza un fuzz spacca culo del 32 con nkt345,r3 Cita
Spizzico Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 ecco perchè suona cosi'... la pattina sull'ampli sarà mica nitro? Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 Ma quei bendygs fanno schifo. Ah be' solo i bendings e le cuffie no? Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 E' un bravo chitarraio che suona piuttosto bene il Panzone con la giusta intenzione ma con suoni non proprio consoni (su tutti, Time ). Mbè? Cita
hivez Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 A me piace, mi pare credibilissimo. Suoni non consoni, in che senso? mi paiono molto ispirati a Pulse e secondo me ci stanno tutti. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 Time vuole un fuzz face boostato... Il suono utilizzato mi pare poco ficcante; anche la ritmica lascia un pó a desiderare. Per me, ovviamente Cita
hivez Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 Boh, se uno fa una cover filologicamente corretta posso concordare con te ma neanche Gilmour lo fa più .. indi per cui poi ovviamente de gustibus.. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 si, ovvio, de gustibus non sputandum est Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 Bei suoni... cmq giusto per la cronaca nella descrizione c'è scritto questo "I only added a little compression, delay and reverb with Logic pro." Che tradotto vuol dire ... grazie al caz! Cmq il tipo suona bene... ma non ci vuole un mago a capire che per fare Gilmour serve un buon compressore, un OD e delay e tanta mano... poi ovviamente bisogna vedere se uno vuole anche ricalcare certi suoni... questi sono belli però in registrazione è più facile. Cita
koluilkuale Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 suona molto bene a voler cercare il pelo nell'uomo ha un vibrato su cui lavorare molto Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 Il suono di questo individuo é orrendo. Che poi suoni piuttosto bene é chiaro a tutti, cosi' come che abbia comunque un bel suono di merda. Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 Il suono di questo individuo é orrendo. Che poi suoni piuttosto bene é chiaro a tutti, cosi' come che abbia comunque un bel suono di merda. addirittura orrendo? mah...ho sentito suoni molto più orrendi con strumentazioni che costano 10volte di più... Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 addirittura orrendo? mah...ho sentito suoni molto più orrendi con strumentazioni che costano 10volte di più... Beh c'é sempre "peggio" a ben cercare. In alcuni frangenti é bello in altri é sia diverso dall'originale che (a mio avviso) bruttino in senso assoluto. Cita
Guest Bru Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 Ma tutto questo che significa? Mio cuggino esegue la Pastorale di Beethoven con il kazoo. E poi, voglio vederlo in band con quell'ampli. Cita
Spaceshuffle Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 mi domando cosa sarebbe succeso se questo fil fosse stato solo in audio e senza didascalia del rig usato... Cita
dr.pitch Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 Insomma il risultato finale non fa mica schifo, anzi! PS Comunque l'ampli è moddato, e monta cono e valvole NOS Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 Ma tutto questo che significa? te lo dico io, perchè mi pare di avere capito il senso del topic di andrea, andrea lancia una piccola provocazione di quanto sia inutile spendere un sacco di soldi e avere comunque un risultato più che accettabile per suonare a casa e divertirsi alla grande. Ovviamente il tutto è visto in chiave hobbistica, più o meno come quasi tutti noi. Cita
hotrod Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 Eh infatti! Cioè secondo me escono suono buoni anche con poca roba con un minimo di qualità! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Inviato Aprile 6, 2012 te lo dico io, perchè mi pare di avere capito il senso del topic di andrea, andrea lancia una piccola provocazione di quanto sia inutile spendere un sacco di soldi e avere comunque un risultato più che accettabile per suonare a casa e divertirsi alla grande. Ovviamente il tutto è visto in chiave hobbistica, più o meno come quasi tutti noi. Ah, non lo avevo capito Ma è arrivato a questa conclusione dopo aver cambiato 4 ampli in un mese? E poi, in band ci suoni agevolmente con quell'ampli? PS: io a casa uso amplitube. Cita
Recommended Posts