Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bè intanto quel capotasto mi pare in plasticaccia e non si sentono vibrazioni, quella tele ad occhio mi pare anni 90 e come tutta la serie farà cagare sicuro..

In secondo luogo con un cambio pickup o un makeover sicuro che il suono sarebbe stato piu' cremoso.

Riguardo all'ampli senza almeno cambiare la resistenza da 330k e portarla a 220k non puo' suonare alla gilmour.

E poi sta pagliacciata suonata senza un fuzz spacca culo del 32 con nkt345,r3

Guest Raffus
Inviato

E' un bravo chitarraio che suona piuttosto bene il Panzone con la giusta intenzione ma con suoni non proprio consoni (su tutti, Time :sick: ).

Mbè?

Guest Raffus
Inviato

Time vuole un fuzz face boostato... Il suono utilizzato mi pare poco ficcante; anche la ritmica lascia un pó a desiderare.

Per me, ovviamente

Guest light a fan cool
Inviato

Bei suoni... cmq giusto per la cronaca nella descrizione c'è scritto questo "I only added a little compression, delay and reverb with Logic pro."

Che tradotto vuol dire ... grazie al caz! :sorrisone:

Cmq il tipo suona bene... ma non ci vuole un mago a capire che per fare Gilmour serve un buon compressore, un OD e delay e tanta mano... poi ovviamente bisogna vedere se uno vuole anche ricalcare certi suoni... questi sono belli però in registrazione è più facile.

Guest Alucard
Inviato

Il suono di questo individuo é orrendo. Che poi suoni piuttosto bene é chiaro a tutti, cosi' come che abbia comunque un bel suono di merda.

Guest Oliver
Inviato

Il suono di questo individuo é orrendo. Che poi suoni piuttosto bene é chiaro a tutti, cosi' come che abbia comunque un bel suono di merda.

addirittura orrendo? mah...ho sentito suoni molto più orrendi con strumentazioni che costano 10volte di più...

Guest Alucard
Inviato

addirittura orrendo? mah...ho sentito suoni molto più orrendi con strumentazioni che costano 10volte di più...

Beh c'é sempre "peggio" a ben cercare.

In alcuni frangenti é bello in altri é sia diverso dall'originale che (a mio avviso) bruttino in senso assoluto.

Inviato

Ma tutto questo che significa?

Mio cuggino esegue la Pastorale di Beethoven con il kazoo.

E poi, voglio vederlo in band con quell'ampli.

Guest Oliver
Inviato

Ma tutto questo che significa?

te lo dico io, perchè mi pare di avere capito il senso del topic di andrea, andrea lancia una piccola provocazione di quanto sia inutile spendere un sacco di soldi e avere comunque un risultato più che accettabile per suonare a casa e divertirsi alla grande.

Ovviamente il tutto è visto in chiave hobbistica, più o meno come quasi tutti noi.

Inviato

te lo dico io, perchè mi pare di avere capito il senso del topic di andrea, andrea lancia una piccola provocazione di quanto sia inutile spendere un sacco di soldi e avere comunque un risultato più che accettabile per suonare a casa e divertirsi alla grande.

Ovviamente il tutto è visto in chiave hobbistica, più o meno come quasi tutti noi.

Ah, non lo avevo capito :whistle:

Ma è arrivato a questa conclusione dopo aver cambiato 4 ampli in un mese?

E poi, in band ci suoni agevolmente con quell'ampli?

PS: io a casa uso amplitube.