hivez Inviato Aprile 7, 2012 Segnala Inviato Aprile 7, 2012 mi sono fatto l'idea che le note che ha suonato, nella sequenza in cui le ha suonate, suonerebbero bene con qualunque tono e qualunque strumentazione. poi per carità io divento matto dietro ai pedali, ma è un gioco e a me va bene così, sono ragionevolmente conscio che non ruscirò mai a scrivere la musica che ha scritto il buon gilmour. la posso provare a emulare, coverizzare, personalizzare ma io personalmente degli assoli così non li scriverò MAI. indi per cui va bene , riconosco il mio limite e mi dedico a qualcosa che mi diverte, provo e un po' colleziono "estensioni della mia minchia" sotto forma di pedale; c'è a chi piace avere il suv, chi gioca a fare nettuno assemblando un acquario che sembra più mare del vero mare, io invece c'ho sta fissa. tutto qua, nulla di bene e nulla di male. basta solo che non mi dimentichi mai che non sono nato per essere gilmour Quoto! Soprattutto la parte delle note, quelle note stanno bene con tutto Cita
Recommended Posts