romoletto Inviato Aprile 10, 2012 Segnala Inviato Aprile 10, 2012 allora sono riuscito a risolvere il problema del wah rumoroso che mi affiligeva alimentandolo a batteria invece che in cascata con lo Onespot.... ora volendo fornirgli un alimentazione dedicata e avendo letto questo dal suo libretto d'istruzioni: . This pedal is also equipped with a convenient 9 volt DC jack that is Tip Negative, make note of this, and make sure the adapter you use is the same!!!!!! ho a disposizione 3 alimentatori strymon a 9 vche non uso ce ne posso piazzare uno senza fare danni??? cazzo significa tip negative?? Cita
Guest truzziano Inviato Aprile 10, 2012 Segnala Inviato Aprile 10, 2012 Negativo centrale, standard "tipo boss" Cita
romoletto Inviato Aprile 10, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2012 Negativo centrale, standard "tipo boss" grazie......... Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 10, 2012 Segnala Inviato Aprile 10, 2012 Occhio all'amperaggio degli alimentatori Strymon, ricordo che quello del reverb aveva un sacco di amperaggio, fin troppo per il wah. Danni non ne fai comunque, ovviamente, però ho avuto un problema di fruscio con un wah crybaby alimentandolo così Scegli quello che ha meno amperaggio tra i 3 Cita
Guest truzziano Inviato Aprile 10, 2012 Segnala Inviato Aprile 10, 2012 si avevo pensato anch'io la cosa dell'amperaggio, ma stavo scrivendo dal telefono e non ho modificato il mio mesaggio Cita
romoletto Inviato Aprile 10, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2012 grazie bimbi siete impagabili............ Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 ma l'amperaggio noia non dovrebbe darne anzi, il problema è solo se l'alimentazione non eroga il voltaggio corretto oppure l'alimentatore fa schifo. tipo lo one spot che è rumoroso come un barattolo di scuregge Cita
romoletto Inviato Aprile 13, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2012 manco tanto mi da problemi solo con il wah............il resto l'alimenta correttamente.... Cita
Guest Massy Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 vai tranquillo...puoi pure fornirgli 1.4gigavolt, lui si prende solo quello che gli serve Cita
T0mmy Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Premettendo che non capisco niente di elettronica, sul sito di Geoffrey Teese, a proposito dell'alimentazione, c'è scritto questo: "If an AC adapter is used, the adapter requires a 5.5/2.1mm coax plug with a negative center post, 9VDC AC regulated Class II, 20mA to 200mA max current output." Cita
Recommended Posts