Guest Bru Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Appena uscito, gli Stones nel 72 nel periodo di Exile on Main Street. La band in uno dei loro momenti migliori, con la coppia Keith e Mick. This is only rock n roll, quello vero e ruvido. Queste immagini le trovo favolose. Cita
BBJOE Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Immensi! Io stasera sono innamorato, per cui vado di melodia: La TELE di Keith, mi rende insonne! Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Uscendo dal seminato del 3d (quella Tumbling Dice è da urlo), io adoro questo pezzo, che posso ascoltare all'infinito in autostrada. Le chitarre mifanno impazzire! Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 mi è arrivato oggi il dvd! Cita
electric swan Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Questi qua spaccano il culo!!!!! Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Ma le immagini del DVD le avete guardate? Cazzo, meritano l'oscar solo per il look :TRsorrisone: Cita
Marco1 Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Con tutto il rispetto per la più longeva R'n'R band del mondo, sinceramente, a parte un paio di dischi veramente belli....non mi hanno mai esaltato più di tanto, un loro disco intero non penso di averlo mai ascoltato tutto di un fiato, alla lunga mi rompono i maroni....rimango sempre più un Beatlesiano convinto... Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Con tutto il rispetto per la più longeva R'n'R band del mondo, sinceramente, a parte un paio di dischi veramente belli....non mi hanno mai esaltato più di tanto, un loro disco intero non penso di averlo mai ascoltato tutto di un fiato, alla lunga mi rompono i maroni....rimango sempre più un Beatlesiano convinto... Beh, come già detto allo sfinimento, io potrei stare su un isola deserta solo con la discografia dei Fab Four. A seguire, dischi come Let it Bleed, Sticky Fingers, Exile e Beggars li metto nella mia hit parade assoluta, e li ascolto solco per solco, da sempre, insieme a Zepp, Hendrix, Dylan. Cita
molokaio Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Grandi gli stones! Secondo me penalizzati da una discografia troppo lunga che alla fine ti fa dire meeehhh! Ma i primi stones spaccavano di brutto! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 anche io sono filoscarrafonico ma onore agli stones Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Ho zappato un po' sul dvd. Son rimasto secco. Credo di poter dire che è uno dei più bei concerti mai visti. Vidi gli Stenes una trentina di anni fa ed erano strepitosi, e anche nei tour recenti mi han sempre fatto sballare, ma qui sono all'apice della creatività. Ci stanno i pezzi da Let It Bleeed, Exile e Sticky fingers, con tanto di sezione fiati. Un Jagger che pare james Brown, Keith con un sound da paura. Immagini che trasudano l'epoca. Nei bonus ci son dei pezzi live registrati senza pubblico e si sente come gli Stones sapevano suonare alla grande; oltre al loro suono sporco c'è una grande professionalità. Compratelo o procuratevelo. Merita davvero. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 22, 2010 Segnala Inviato Ottobre 22, 2010 La migliore Rock Band del pianeta. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 22, 2010 Segnala Inviato Ottobre 22, 2010 ma quanti kg di coca si era tirato su jagger prima di salire sul palco??? :TRsorrisone: sarò giovane forse, ma al buon mick e keith, preferisco i cari Ian e Ritchie...cose diverse lo so...ma gli stones non mi hanno mai "acceso" la scintilla. Cita
Ric67 Inviato Ottobre 22, 2010 Segnala Inviato Ottobre 22, 2010 ma quanti kg di coca si era tirato su jagger prima di salire sul palco??? :TRsorrisone: sarò giovane forse, ma al buon mick e keith, preferisco i cari Ian e Ritchie...cose diverse lo so...ma gli stones non mi hanno mai "acceso" la scintilla. quoto :) Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 Non avete il groove nell'anima. Vi meritate gli uddue e i Quinn. Exile lo metto tra i migliori album della storia del rock. Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 ma pensa che caso.. ho acquistato la versione LP di Exile si e no mezz'ora fa su iTunes. E' il nuovo formato che comprende le immagini, alcune frasi e anche alcuni video in HD. Per 12 € direi che è un affare. Spettacolare! Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 ma pensa che caso.. ho acquistato la versione LP di Exile si e no mezz'ora fa su iTunes. E' il nuovo formato che comprende le immagini, alcune frasi e anche alcuni video in HD. Per 12 € direi che è un affare. Spettacolare! Che sia il deluxe eh. Gli scarti dell'epoca che sono stati aggiunti son qualcosa di pazzesco. Cita
lippo Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 MI allineo al Bru,sicuramente album fondamentali sono Beggars.Let it Bleed, Exile ma io ci metterei anche Sticky FIngers ( dice neiente Brown sugar ?). Io sono affezionato anche a Black and Blue, l' album in cui provavano i chitarristi per sostituire Mick Taylor. Sentite queste,che da pischello mi gasavano non poco: http://www.youtube.com/watch?v=TcvMp1xp2Mw Cita
Recommended Posts