Guest Massy Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Inviato Aprile 11, 2012 m'è presa brutta...grande chitarrista, grandi pezzi... questa è l'intro di sunset lights indegnamente riproposta da me, mezza inventata mezza ricordata a memoria... Dato che sono un metallaro ho usato la Petrucci e la Dual Rectifier e nun me cacat u'cazz! http://www.theicon.org/audio/sunset.mp3 Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Inviato Aprile 11, 2012 Ma che stronzi...tu e Sfogli... Cita
Guest santro Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Inviato Aprile 11, 2012 VOV...WOW....serio....professionista....sire! il momento con la doppia chitarra è troppo un must! una gran figata....ma poi,tocco,suono....giù il cappello! Cita
Greg Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Inviato Aprile 11, 2012 Massy, ribadisco che sei un figo! Di sicuro il guitar hero di questo forum e oltre... EDIT: Mi ricorderesti che mic + scheda audio + software hai utilizzato? Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Inviato Aprile 11, 2012 La parte inventata è superiore all'originale! E lo dico senza manco conoscere il pezzo (cazzo, Massy, ogni volta ti superi) Cita
elric Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Inviato Aprile 11, 2012 .... grande!!! Non è il mio genere di "chitarrismo" però spacchi davvero, bravissimo!!!! Cita
Guest Massy Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Inviato Aprile 11, 2012 Massy, ribadisco che sei un figo! Di sicuro il guitar hero di questo forum e oltre... EDIT: Mi ricorderesti che mic + scheda audio + software hai utilizzato? per i microfoni dipende da cosa voglio ottenere, cmq uso un Rode Nt2 a condensatore e il sempre presente SM57...la scheda audio è una Mackie Onyx Satellite e il software si chiama Traktion, arriva in bundle con la scheda e per le produzioni chitarristiche è eccezionale, rapido, intuitivo senza inutili complicazioni... Cita
-Oby- Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Inviato Aprile 11, 2012 Massy PD...sei un frullatore!!!! Se ti chiedo fi fare un sample supermegaincazzato trucido prima o poi me lo fai? Voglio fare headbanging Sulla Scrivania!! Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Inviato Aprile 11, 2012 che suono che hai porca miseria Cita
Guest Massy Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 che suono che hai porca miseria canale red della rectifier in modalità vintage Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 sarà il canale red, ma le tue mani tirano fuori un suono pazzesco degno dei grandi chitarristi. La cosa che mi affascina del tuo suono è che le note escono fuori pulitissime, corpose, con un attacco e decadimento perfetto. E poi l'intonazione, assoluta. Nelle note alte escono fuori come sparate da un cannone. La pulizia delle scale in velocità è pazzesca sembra quasi una tastiera. Sei pazzesco. :TRyeh: Cita
Guest Massy Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 guarda, senza voler fare il falso modesto, ma la chitarra in questo caso aiuta molto...la petrucci è fatta per queste cose, e risponde senza note morte o differenze di intensità su tutte le corde e su ogni tasto... ti ringrazio cmq, troppo buono Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Bella petruccia, quella Ovviamente nelle mie mani era sprecata Onestamente non apprezzo quei suoni compressi, però per certi generi non c'è di meglio. Massy, domanda oscena... sei arrivato ad un livello pazzesco. Cosa fai per mantenerlo? Oppure continui ancora a studiare x migliorare? Cita
Guest Massy Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Raffo...sarò sincerissimo...la chitarra la prendo in mano praticamente zero...ieri l'ho ripresa per registrare sta cosa perchè m'aveva preso la scimmia e avevo 20 minuti prima di andare a prendere la bimba dai miei...ma erano almeno 3 o 4 giorni che non la toccavo... Ultimamente prima delle 19 non sto a casa, pappe, pannolini, cena, metti a posto, lava...alla fine di tempo per suonare ce ne è praticamente zero...giusto il weekend mi capita di farmi un'oretta di continuo...posso assicurarti che tempo fa ero molto piu sciolto di come sono ora...faccio fatica a fare le cose che facevo tempo fa...piu che mantenere il livello, sto calando... Cita
Guest santro Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Se impari a nuotare poi non lo dimentichi più! certo,quando ti alleni costantemente farai tempi migliori,ma se sai l'arte sai l'arte. D'altronde egli è sua maestà...il SIRE! Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 era meglio non chiedere Si infatti autostima sotto le scarpe Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Bravissimo massy, ormai non stupisci manco piu' :D ...Pensate che bello andare al Messe con sto stronzo...volevo tanto provare una trussart...la prova lui e poi mi fà: " tié la vuoi vuoi suonare?" io: "nooo lascia stare.." Cita
Guest Massy Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Bravissimo massy, ormai non stupisci manco piu' :D ...Pensate che bello andare al Messe con sto stronzo...volevo tanto provare una trussart...la prova lui e poi mi fà: " tié la vuoi vuoi suonare?" io: "nooo lascia stare.." ma dai che ci avevo fatto 4 accordi messi in croce!!!! Cita
Kernel7 Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 SPQR, sei una merdaccia Ma che ci fai ancora qui? Dico seriamente, prendi in considerazione l'idea di fare un pò di musica tua "da chitarrista". Io ti vedrei bene in un disco strumentale sullo stile di questo sample, ad esempio, e cacheresti in testa pure a molti dei vari chitarristi che si trovano in questa categoria, anche tra i più blasonati: come stile, tocco, pulizia e gusto ti preferisco di molto ai vari Varini, Braido e carrozzone vario. Ripeto: non sto scherzando! Prova a pensarci seriamente, perchè le carte in regola le avresti tutte . Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Prova a pensarci seriamente, perchè le carte in regola le avresti tutte . Peccato che,per questioni di giustizia divina,sia gay Cita
Guest Massy Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 SPQR, sei una merdaccia Ma che ci fai ancora qui? Dico seriamente, prendi in considerazione l'idea di fare un pò di musica tua "da chitarrista". Io ti vedrei bene in un disco strumentale sullo stile di questo sample, ad esempio, e cacheresti in testa pure a molti dei vari chitarristi che si trovano in questa categoria, anche tra i più blasonati: come stile, tocco, pulizia e gusto ti preferisco di molto ai vari Varini, Braido e carrozzone vario. Ripeto: non sto scherzando! Prova a pensarci seriamente, perchè le carte in regola le avresti tutte . troppo buono...hai citato nomi grossi che mi cagano in testa a me però... sai che c'è...vorrei tanto fare un qualcosa del genere, anche solo per divertimento o sfizio, nulla di pretenziono, solo divertimento...ma il tempo manca...sul serio! Cita
Spaceshuffle Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 lo può fare tranquillamente il professionista... adesso varini e braido sono nomi grossi e hanno un bagaglio molto importante. detto questo, il mondo dei professionisti non è fatto solo di questa gente, la maggior parte è a al livello di massy e anche inferiore. Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 14, 2012 Segnala Inviato Aprile 14, 2012 troppo buono...hai citato nomi grossi che mi cagano in testa a me però... sai che c'è...vorrei tanto fare un qualcosa del genere, anche solo per divertimento o sfizio, nulla di pretenziono, solo divertimento...ma il tempo manca...sul serio! Hai una cosa che spesso manca ai "nomi grossi" di cui parli: la spontaneità di cio' che suoni. Non so come spiegarlo ma quasi sempre fai la cosa giusta nel punto giusto senza mai strafare eccessivamente e senza ricercare, che ne so, lo sweep ad effetto fuori contesto. La melodia prima della tecnica ecco cos'hai di buono. E, saro' blasfemo, a me Marco Sfogli annoia subito (lo seguo da diverso tempo) invece i tuoi pezzi li sento sempre con piacere. Cita
Recommended Posts