Guest Oliver Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Guarda, più che altro è che manco si sa dove abita e tanti si chiedono addirittura se esista. io a casa sua ci sono stato, esiste.... Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 ne ho ordinato uno circa un paio di settimane fa da usare sulla jtm45. il prezzo è terribilmente concorrenziale rispetto ai prodotti "famosi", viene fatto su specifiche esigenze a partire dalle impedenze scelte ai valori di attenuazione desiderati...meglio di così... Cita
Jaxx Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Guarda, più che altro è che manco si sa dove abita e tanti si chiedono addirittura se esista. In base al valore reale dell'attenuatore, direi che il suo costo è abbastanza ridicolo e inferiore ad altri noti prodotti. E' che poi è già fiorito un mercato dell'usato, di chi era primo nelle liste di attesa. Settimana scorsa ne ho visto uno su TGP a 970 dollari. Robe da pazzi e speculatori di merda io a casa sua ci sono stato, esiste.... c'è stato un attimo in cui è esistito anche il bassman siverface di oliver Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 c'è stato un attimo in cui è esistito anche il bassman siverface di oliver Eh ehhehe Cita
Guest Massy Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 non so valutare obbiettivamente la cosa, perchè non ho mai avuto modo di suonare una plexi o una jmp tirate con un attenuatore, ma il suono mi sembra molto naturale e bello...se il risultato poi soddisfa il jimmy page di Baggio, che si sa, è un uomo dai gusti difficili, allora deve essere un buon prodotto...bravo Jaxx Cita
Jaxx Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 thanx però attenzione, non contiene mojo, guru, bambole voodoo e non fa miracoli , solo componenti normali e sovradimensionati. è relativamente brutto da vedere e fin troppo facile da usare, eppur si muove Cita
Guest Massy Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 thanx però attenzione, non contiene mojo, guru, bambole voodoo e non fa miracoli , solo componenti normali e sovradimensionati. è relativamente brutto da vedere e fin troppo facile da usare, eppur si muove credo che la tua descrizione possa ben applicarsi al 99% dei prodotti esistenti sul mercato purtroppo è il "nome" che fa credere che dentro alcuni gingilli ci sia chissà cosa... Cita
Guest Bru Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 non so valutare obbiettivamente la cosa, perchè non ho mai avuto modo di suonare una plexi o una jmp tirate con un attenuatore, ma il suono mi sembra molto naturale e bello...se il risultato poi soddisfa il jimmy page di Baggio, che si sa, è un uomo dai gusti difficili, allora deve essere un buon prodotto...bravo Jaxx Non è la JMP, è l'ampli di Paolo Mazza, che ha tantissimo headroom. Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 In sala ieri sera ho suonato mezz'ora senza attenuatore e il resto delle prove con l'attenuatore al 50% Non sento differenze ne in dinamica ne in suono. L'unica cosa che ho tolto una tacca agli alti, ma forse l'avrei fatto comunque. Il suono in generale ne guadagna di corpo e spessore perché posso spingere un po' più le valvole Cita
Guest Massy Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Non è la JMP, è l'ampli di Paolo Mazza, che ha tantissimo headroom. ah...ok...cmq la sostanza della mia osservazione rimane quella...mai suonato un ampli tirato con un attenuatore... Cita
Recommended Posts