Vai al contenuto

Attenuatore della Bassa padana by Jaxx

Recommended Posts

Inviato

Guarda, più che altro è che manco si sa dove abita e tanti si chiedono addirittura se esista.

io a casa sua ci sono stato, esiste.... :lol:

Inviato

ne ho ordinato uno circa un paio di settimane fa da usare sulla jtm45.

il prezzo è terribilmente concorrenziale rispetto ai prodotti "famosi", viene fatto su specifiche esigenze a partire dalle impedenze scelte ai valori di attenuazione desiderati...meglio di così...

Inviato

Guarda, più che altro è che manco si sa dove abita e tanti si chiedono addirittura se esista.

In base al valore reale dell'attenuatore, direi che il suo costo è abbastanza ridicolo e inferiore ad altri noti prodotti.

E' che poi è già fiorito un mercato dell'usato, di chi era primo nelle liste di attesa.

Settimana scorsa ne ho visto uno su TGP a 970 dollari.

Robe da pazzi e speculatori di merda :facepalm:

:hidesbehindsofa:

io a casa sua ci sono stato, esiste.... :lol:

c'è stato un attimo in cui è esistito anche il bassman siverface di oliver :lol:

Inviato

c'è stato un attimo in cui è esistito anche il bassman siverface di oliver :lol:

Eh ehhehe :facepalm:

Inviato

non so valutare obbiettivamente la cosa, perchè non ho mai avuto modo di suonare una plexi o una jmp tirate con un attenuatore, ma il suono mi sembra molto naturale e bello...se il risultato poi soddisfa il jimmy page di Baggio, che si sa, è un uomo dai gusti difficili, allora deve essere un buon prodotto...bravo Jaxx :smile:

Inviato

thanx :rolleyes:

però attenzione, non contiene mojo, guru, bambole voodoo e non fa miracoli :priest: , solo componenti normali e sovradimensionati.

è relativamente brutto da vedere e fin troppo facile da usare, eppur si muove :facepalm:

Inviato

thanx :rolleyes:

però attenzione, non contiene mojo, guru, bambole voodoo e non fa miracoli :priest: , solo componenti normali e sovradimensionati.

è relativamente brutto da vedere e fin troppo facile da usare, eppur si muove :facepalm:

credo che la tua descrizione possa ben applicarsi al 99% dei prodotti esistenti sul mercato ;)

purtroppo è il "nome" che fa credere che dentro alcuni gingilli ci sia chissà cosa...

Inviato

non so valutare obbiettivamente la cosa, perchè non ho mai avuto modo di suonare una plexi o una jmp tirate con un attenuatore, ma il suono mi sembra molto naturale e bello...se il risultato poi soddisfa il jimmy page di Baggio, che si sa, è un uomo dai gusti difficili, allora deve essere un buon prodotto...bravo Jaxx :smile:

Non è la JMP, è l'ampli di Paolo Mazza, che ha tantissimo headroom.

Inviato

In sala ieri sera ho suonato mezz'ora senza attenuatore e il resto delle prove con l'attenuatore al 50%

Non sento differenze ne in dinamica ne in suono. L'unica cosa che ho tolto una tacca agli alti, ma forse l'avrei fatto comunque. Il suono in generale ne guadagna di corpo e spessore perché posso spingere un po' più le valvole

Inviato

Non è la JMP, è l'ampli di Paolo Mazza, che ha tantissimo headroom.

ah...ok...cmq la sostanza della mia osservazione rimane quella...mai suonato un ampli tirato con un attenuatore...