Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Inviato

L'album ha cose interessanti.

Il fatto è che la voce a me ricorda sempre Epifanio.

Guest scheggia impazzita
Inviato

io ho visto anche il video... che te devo dì, secondo me è na perla. e il bru non ci capisce una sega, lui canta solo le canzoni dialettali della vanoni

Inviato

Sto sentendo il disco da un paio di giorni...

Che dire,il singolo è molto ma molto furbo ma il resto dell'album è difficile....suoni stupendi,chitarre dove la mano di Xavier si sente eccome...canzoni che mi ricordano il periodo i germi....

(null)

Inviato

epifanio è splendido!

ma quindi gli afterhours son tornati indietro di vent'anni?? it's the evolution baby!

me lo ascolterò, mi avete incuriosito

Inviato

io nemmeno la faccio la fatica...

questioni personali ma dal 94 li ignoro volutamente e se posso cambio strada quando li incontro... :)

Li seguo da quando uscì Germi e la rivista Hard! li stroncò. Odiavo Hard! e comprai l'album.... :devil:

Bei tempi quando si vestivano da signorine con le mascheri di Pluto e Agnelli spiegava ai concerti che Pop non aveva gli stessi accordi di Nakinoevensdor :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Bei tempi quando si vestivano da signorine con le mascheri di Pluto e Agnelli spiegava ai concerti che Pop non aveva gli stessi accordi di Nakinoevensdor :sorrisone:

Beh, gli snob di casa nostra li ho sempre amati tantissimo, soprattutto mentre pontificavano dalla festa dell'unità (o come già si chiamava all'epoca) del paesello.

Più seriamente ed in tema. Bravi. Ma se i testi fossero "in inglese" sarebbero comunque stati fuori tempo massimo di qualche anno, anche all'epoca. Però tanto di cappello perché non li ho mai visti risparmiarsi sul palco, e la cosa non è scontata.

Inviato

Beh, gli snob di casa nostra li ho sempre amati tantissimo, soprattutto mentre pontificavano dalla festa dell'unità (o come già si chiamava all'epoca) del paesello.

Più seriamente ed in tema. Bravi. Ma se i testi fossero "in inglese" sarebbero comunque stati fuori tempo massimo di qualche anno, anche all'epoca. Però tanto di cappello perché non li ho mai visti risparmiarsi sul palco, e la cosa non è scontata.

Se non ricordo male il primo album uscì in inglese, ma la distribuzione fu uno 0...tanto che lo scoprii anni dopo. E se devo essere sincero mi faceva proprio cacare. Forse la loro forza al tempo è stata proprio quella di metterci l'italiano...e non hanno visto male. Vero snob, ma li ho seguiti ovunque per tanto tempo proprio per quella carica e "novità" italica del periodo. Ma st'album nuovo...mah

Inviato

ascoltato un paio di volte il disco non mi fa impazzire, tranne "ci sarà una bella luce" che mi piace veramente un bel po'.

ed in effetti la somiglianza con la voce di epifanio girardi è quasi imbarazzante :sorrisone:

Inviato

... comunque e secondo me "hai paura del buio?" resta un gran gran disco...

Già, per me il loro apice. Ma ci sono gran pezzi in tutti i loro dischi...escluso st'ultimo :sorrisone: