Hammer Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Inviato Aprile 11, 2012 Il titolo dell'album arriva proprio nel momento perfetto Qui si può ascoltare il singolo Cita
Ste Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Non li ho mai apprezzati, ma devo ammettere che questo singolo mi è piaciuto molto! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 24, 2012 Segnala Inviato Aprile 24, 2012 L'album ha cose interessanti. Il fatto è che la voce a me ricorda sempre Epifanio. Cita
Hammer Inviato Aprile 24, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 24, 2012 L'album ha cose interessanti. Il fatto è che la voce a me ricorda sempre Epifanio. chi è? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 25, 2012 Segnala Inviato Aprile 25, 2012 io ho visto anche il video... che te devo dì, secondo me è na perla. e il bru non ci capisce una sega, lui canta solo le canzoni dialettali della vanoni Cita
Mirko Inviato Aprile 25, 2012 Segnala Inviato Aprile 25, 2012 Sto sentendo il disco da un paio di giorni... Che dire,il singolo è molto ma molto furbo ma il resto dell'album è difficile....suoni stupendi,chitarre dove la mano di Xavier si sente eccome...canzoni che mi ricordano il periodo i germi.... (null) Cita
lippo Inviato Aprile 25, 2012 Segnala Inviato Aprile 25, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=AuorSAhN0cY Bello il pezzo,anche se loro non mi hanno mai entusiasmato, anzi.... Cita
Fra Inviato Aprile 25, 2012 Segnala Inviato Aprile 25, 2012 epifanio è splendido! ma quindi gli afterhours son tornati indietro di vent'anni?? it's the evolution baby! me lo ascolterò, mi avete incuriosito Cita
Alle Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 mah...faccio fatica...molta fatica. Cita
Ric67 Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 io nemmeno la faccio la fatica... questioni personali ma dal 94 li ignoro volutamente e se posso cambio strada quando li incontro... :) Cita
Fra Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=AuorSAhN0cY Bello il pezzo,anche se loro non mi hanno mai entusiasmato, anzi.... Gli afterhours vabbè, ce li si può anche perdere. Lui invece è un vero idolo! Cita
Alle Inviato Aprile 27, 2012 Segnala Inviato Aprile 27, 2012 io nemmeno la faccio la fatica... questioni personali ma dal 94 li ignoro volutamente e se posso cambio strada quando li incontro... :) Li seguo da quando uscì Germi e la rivista Hard! li stroncò. Odiavo Hard! e comprai l'album.... Bei tempi quando si vestivano da signorine con le mascheri di Pluto e Agnelli spiegava ai concerti che Pop non aveva gli stessi accordi di Nakinoevensdor 1 Cita
blackcat Inviato Aprile 27, 2012 Segnala Inviato Aprile 27, 2012 Bei tempi quando si vestivano da signorine con le mascheri di Pluto e Agnelli spiegava ai concerti che Pop non aveva gli stessi accordi di Nakinoevensdor Beh, gli snob di casa nostra li ho sempre amati tantissimo, soprattutto mentre pontificavano dalla festa dell'unità (o come già si chiamava all'epoca) del paesello. Più seriamente ed in tema. Bravi. Ma se i testi fossero "in inglese" sarebbero comunque stati fuori tempo massimo di qualche anno, anche all'epoca. Però tanto di cappello perché non li ho mai visti risparmiarsi sul palco, e la cosa non è scontata. Cita
Alle Inviato Aprile 27, 2012 Segnala Inviato Aprile 27, 2012 Beh, gli snob di casa nostra li ho sempre amati tantissimo, soprattutto mentre pontificavano dalla festa dell'unità (o come già si chiamava all'epoca) del paesello. Più seriamente ed in tema. Bravi. Ma se i testi fossero "in inglese" sarebbero comunque stati fuori tempo massimo di qualche anno, anche all'epoca. Però tanto di cappello perché non li ho mai visti risparmiarsi sul palco, e la cosa non è scontata. Se non ricordo male il primo album uscì in inglese, ma la distribuzione fu uno 0...tanto che lo scoprii anni dopo. E se devo essere sincero mi faceva proprio cacare. Forse la loro forza al tempo è stata proprio quella di metterci l'italiano...e non hanno visto male. Vero snob, ma li ho seguiti ovunque per tanto tempo proprio per quella carica e "novità" italica del periodo. Ma st'album nuovo...mah Cita
Fra Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 ascoltato un paio di volte il disco non mi fa impazzire, tranne "ci sarà una bella luce" che mi piace veramente un bel po'. ed in effetti la somiglianza con la voce di epifanio girardi è quasi imbarazzante Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 Diciamo che non incontrano per nulla i miei gusti. Cita
hivez Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 posso dì? che palle gli afteraurs.. Cita
elric Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 ... comunque e secondo me "hai paura del buio?" resta un gran gran disco... 2 Cita
Alle Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 ... comunque e secondo me "hai paura del buio?" resta un gran gran disco... Già, per me il loro apice. Ma ci sono gran pezzi in tutti i loro dischi...escluso st'ultimo Cita
nova Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 che emozioni però...e che versione: non la fa chiunque Cita
Recommended Posts