Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A parte che il Bru si esprime meglio con l'acustica che con L'Erreotto (ma questa è cosa risaputa...), mi chiedo: di chi è la vocina suadente?

Inviato

A parte che il Bru si esprime meglio con l'acustica che con L'Erreotto (ma questa è cosa risaputa...), mi chiedo: di chi è la vocina suadente?

Sono io che canto.

Inviato

Ma davvero è la tua voce? non l'avrei riconosciuta dal timbro....bravo bru,mi è piaciuta tantissimo e questa carica di ammmore mi ha fatto bene!

Inviato

Ma davvero è la tua voce? non l'avrei riconosciuta dal timbro....bravo bru,mi è piaciuta tantissimo e questa carica di ammmore mi ha fatto bene!

Ah ah, maddai Santrone, ma te pare?

E poi io son pure stonatissimo e co la erre moscia :sorrisone:

E' la mia mamy africana con cui sto mettendo in piedi il duo unplugged.

A me piace come canta.

Guest eujil10
Inviato

Minchia...mi immagino Nick quando l'ha sentita...

Probabilmente non posterà mai più nel forum nè tantomeno si presenterà domenica... :facepalm:

Inviato

Ahò, ma fa così cacare?

Cazzo, devo affondare il duo alla tuck (lei, nera) and Patty (io, biondo) già prima di avviarlo?

Guest eujil10
Inviato

Ahò, ma fa così cacare?

Cazzo, devo affondare il duo alla tuck (lei, nera) and Patty (io, biondo) già prima di avviarlo?

Sul biondo avrei da ridire! :lol:

Scherzi a parte,a me piace!Come suoni però avrei optato per qualcosa di diverso! ;)

Inviato

Sul biondo avrei da ridire! :lol:

Scherzi a parte,a me piace!Come suoni però avrei optato per qualcosa di diverso! ;)

E che suoni devo avere con una acustica e un microfono? :(

Comunque, qui la massa è di snob der cazzo. In una serata unplugged easy, mentre la gente magna, non si va mica a proporre i van halen ... con una voce africana poi.

Ovvio che a me la canzone fa cacare, ma se funziona, mi piace farla. Pur sempre meglio dei pezzi da karaoke, i Quinn o gli Uddue.

Inviato

Se la suoni così durante una serata funziona.

I giudizi artistici li lascio agli artisti.

Io la vedevo in quell'ottica. E quel che mi interessa di più è che i pezzi funzionino, siano adatti alla situazione e si taglino bene sulla voce.

Poi, ovvio, farò una cernita, cercando anche cose che mi piacciono di più e non inserirò brani degli 883.

A me piace molto come canta, anche se azzarda molto in diversi passaggi e non ha il paracadute, ma, forse, meglio di una troppo intimorita.

La cosa fondamentale adesso è trovare le tonalità più adatte.

Inviato

Sono serio!

Vabbè, ero un ragazzino quando uscirono sulla scena del musicale :facepalm:

Beata pubertà & adolescenza