Guest Massy Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 Sono contento di leggere che abbiamo gusti affini, molto affini... tu gust is megl che uan Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 Sono contento di leggere che abbiamo gusti affini, molto affini... Se hai gusti affini ho un Paf Pro nero come quello di massy f spaced che vorrei far volar dalla finestra hihihi Cita
adprisoner Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 Per ora sto bene con gli Humb...grazie Alucard!....e poi abito moolto vicino a Max, pickupmakers... Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 Per ora sto bene con gli Humb...grazie Alucard!....e poi abito moolto vicino a Max, pickupmakers... Ho giusto una replica paf pro di pickupmakers tra l'altro ahahahah quindi caschi male. Scherzavo comunque era una battuta :) Cita
Jonny Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 Ho giusto una replica paf pro di pickupmakers tra l'altro ahahahah quindi caschi male. Scherzavo comunque era una battuta :) No è che per caso hai anche un JB da qualche parte, così, tanto per gradire? Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 No è che per caso hai anche un JB da qualche parte, così, tanto per gradire? non compro quella robaccia io :) Cita
TheWarrior Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 JB robbaccia Oo ? vallo a dire a tutti gli hard rockers degli 80 Apparte gli scherzi vale hai un pm Cita
Recommended Posts