Guest Alucard Inviato Aprile 25, 2012 Segnala Inviato Aprile 25, 2012 però dopo aver visitato il sito di Warmoth.... credo prenderò corpo e manico qui dubbio: la finitura trasparent mary kay white corrisponde alla verniciatura nitro in bianco con legno sotto visibile??? Ma infatti non capisco perché non prender da warmoth tutto;)...altrimenti pezzi grezzi e li fai verniciar nitro da Marco (Shangrilab??) Cita
Deimos Inviato Aprile 25, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2012 Ma infatti non capisco perché non prender da warmoth tutto;)...altrimenti pezzi grezzi e li fai verniciar nitro da Marco (Shangrilab??) Prenderei da warmoth corpo e manico già belli e pronti (verniciati e frettati) il mio colore preferito è olympic white ma non mi dispiacerebbe un bianco che lasci intravedere il legno sotto, quindi chiedo: il trasparent mary kay white (che warmoth dà come opzione) è esattamente quanto scritto sopra? Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 la finitura trasparent mary kay white corrisponde alla verniciatura nitro in bianco con legno sotto visibile??? Sì... la fender oggi la chiama White Blonde. Ma per quanto riguarda la nitro dipende... alcune sono alla nitro altre poliruetaniche Cita
cerze86 Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 dai uno sguardo quì, dove racconto la mia esperienza http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/6819-vi-presento-la-mia-assemblata/ Cita
Deimos Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 dai uno sguardo quì, dove racconto la mia esperienza http://www.radiochit...mia-assemblata/ Si l'avevo vista, infatti ci sono anche i miei complimenti Cita
Deimos Inviato Aprile 29, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2012 quasi quasi cambio idea... potrei convertire la mia attuale Stratocaster American Standard in una strato con doppio hamburger e il suo battipenna tutto intero passarlo su: Fender Stratocaster American Vintage in questo caso '62 Cita
feverdreamx Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 ma infatti, imho, se ci si vuole allontanare così poco da una stratocaster...meglio prendere una Fender USA post 2008 e lavorare su di una buona base che alla peggio mantiene il suo mercato! Cita
Recommended Posts