B. Ste Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 La presonus ha appena deciso di rilasciare una versione FREE del suo DAW!! volevo farvelo sapere! lo proverò anche io prossimamente!! http://studioone.presonus.com/free/ Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 grande software meglio di cubase sicuramente Cita
Vigilius Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 grande software meglio di cubase sicuramente Magari pure più semplice? E confronto a Reaper? Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 Wow interessante,bella segnalazione! Cita
gaex86 Inviato Aprile 21, 2012 Segnala Inviato Aprile 21, 2012 è uscito con il la mia presonus audiobox, davvero uno dei più brutti programmi mai visti. Non mi stupisce lo diano gratis Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Aprile 22, 2012 Segnala Inviato Aprile 22, 2012 è uscito con il la mia presonus audiobox, davvero uno dei più brutti programmi mai visti. Non mi stupisce lo diano gratis Ahahah Cita
Vigilius Inviato Aprile 22, 2012 Segnala Inviato Aprile 22, 2012 è uscito con il la mia presonus audiobox, davvero uno dei più brutti programmi mai visti. Non mi stupisce lo diano gratis Adesso capisco Cita
gaex86 Inviato Aprile 22, 2012 Segnala Inviato Aprile 22, 2012 Nella mia scarsa esperienza Protools e Logic sono un passo avanti a tutti sia come interfaccia, facilità di utilizzo, qualità dei plug. Alla fine però penso sia molto soggettivo. Ripeto però che pur avendo studio one ci ho fatto due registrazioni e l'ho abbandonato, non mi piace proprio. Cita
Greg Inviato Aprile 22, 2012 Segnala Inviato Aprile 22, 2012 e invece della audiobox che sai dirmi? io avrei puntato la 1818vsl Cita
gaex86 Inviato Aprile 22, 2012 Segnala Inviato Aprile 22, 2012 e invece della audiobox che sai dirmi? io avrei puntato la 1818vsl dovrebbe essere il top della gamma e secondo me vai sicuro. Io ho solo la usb e paragonata con la m-audio fast track usb, rivale in quel segmento, non c'è storia secondo me. Per me è superiore. Cita
Greg Inviato Aprile 23, 2012 Segnala Inviato Aprile 23, 2012 grazie della consulenza, penso che alla fine mi butterò sulla audiobox, l'altra contendente (focusrite saffire pro 40) mi gasa di bestia e l'avrei trovata anche a meno, ma è solo firewire e la cosa mi stressa un pochetto, soprattutto per il futuro nefasto che prevedo per questo tipo di supporto.... Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 23, 2012 Segnala Inviato Aprile 23, 2012 Nella mia scarsa esperienza Protools e Logic sono un passo avanti a tutti sia come interfaccia, facilità di utilizzo, qualità dei plug. Alla fine però penso sia molto soggettivo. Ripeto però che pur avendo studio one ci ho fatto due registrazioni e l'ho abbandonato, non mi piace proprio. È oggettivo pro tools è il migliore subito dopo logic. Anche solo Con una mbox2 hai una daw con i contro cazzi Cita
Ric Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 Ma quindi scusate, se uno si vuole prendere una audiobox USB VSL fa una cazzta perchè tanto il software è gratis? perchè la VSL rispetto a quella normale la paghi un pò di più.. Cita
Greg Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 la vsl dovrebbe avere degli effetti integrati Cita
Ric Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 OK quindi ne vale la pena o sono cose che con altri softwares, magari free, riesci ad avere? Inoltre non è che con la vsl poi sei obbligato ad usare il software della presonu? Cita
tango1957 Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Dovete provare Studio one professional v.2x, direi che hanno fatto un bel salto in avanti. La versione trial 2.6 è scaricabile dal sito e funziona per un mese. Non è proprio intuitivo ma mi sembra molto stabile. Cita
Recommended Posts