Guest Auro Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Ho appena visto questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Fender-Stratocaster-Eric-Clapton-Sign-Blackie_id1610795.html Per quasi otto anni una Clapton Rossa è stata mia fedele compagna di viaggio. Ora vedo questa e mi prende un capogiro. Che faccio, vado a provarla? Premetto che non potrei mai permettermela se non vendendo la mia attuale Strato '57 modificata come copia della Black Strat di Gilmour. Perché, perché?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 risolviamo facile... metti il battipenna bianco e avrai un palliativo visivo che lenirà il turbamento Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 tu sei psicopatico... 2 discussioni piu' in basso stavi per comprarti una strato da 50€ e ora eccone una da 1300€ No, non provarla neppure. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 risolviamo facile... metti il battipenna bianco e avrai un palliativo visivo che lenirà il turbamento risposta del secolo Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 risposta del secolo Veramente, se proprio devo essere sincero, a livello estetico mi piace la Strato tutta nera con i pot e i pu bianchi come ho adesso... :TRsorrisone: Quanto alla chitarra da 50 euro, beh, il discorso è sempre valido, perché, come dicevo, non mi posso permettere due chitarre da più di 1000 euro. Insomma, un conto è la principale chitarra, un conto il muletto che deve essere ipereconomico. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 vai di bach di valerio... ti intruzzerai a bestia! Cita
fcnv Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Ho appena visto questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Fender-Stratocaster-Eric-Clapton-Sign-Blackie_id1610795.html Per quasi otto anni una Clapton Rossa è stata mia fedele compagna di viaggio. Ora vedo questa e mi prende un capogiro. Che faccio, vado a provarla? Premetto che non potrei mai permettermela se non vendendo la mia attuale Strato '57 modificata come copia della Black Strat di Gilmour. Perché, perché?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ult-aaaaa (6): http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/723-fender-stratocaster-eric-clapton-96/ :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 :ult-aaaaa (6): http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/723-fender-stratocaster-eric-clapton-96/ :ult-aaaaa (6): L'ho vista, l'ho vista. E' identica a quella che avevo io, che però era datata '97. Che ci vuoi fare, il nero mi piace di più e la Blackie si trova nel negozio dove mi servo solitamente e dove ho preso la '57 che uso ora... Cita
BBJOE Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 L'ho vista, l'ho vista. E' identica a quella che avevo io, che però era datata '97. Che ci vuoi fare, il nero mi piace di più e la Blackie si trova nel negozio dove mi servo solitamente e dove ho preso la '57 che uso ora... Ergo... Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Soddisfa la tua gas Sto dando soddisfazione alla mia rionnovata gas da pedali e non mi posso permettere altro. Per prendere la Blackie dovrei vendere la mia Strato attuale. Comunque, oggi pomeriggio, dovendo prendere un wah, ne ho approfittato per provare la Clapton nuova (ci sono talmente tante chitarre in quel negozio che il commesso in dieci minuti di ricerca non ha trovato quella ex-demo che mi interessava; poiché c'erano parecchi clienti ad aspettare, abbiamo rinviato la prova con quella usata ad un momento più tranquillo) con un Bassman: il manico e i pu sono differenti da quelli della vecchia versione, ma il feeling, anche soltanto con pochi minuti di prova, mi è sembrato buono. Una cosa che invece non mi è piaciuta è il colore bianco smorto del manico. Mi riservo di provare quella ex-demo e di fare un confronto diretto con la mia. Ah, quanto al resto, per fortuna il Riot Suhr che avevo provato l'ultima volta è stato venduto... :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Sto dando soddisfazione alla mia rionnovata gas da pedali e non mi posso permettere altro. Per prendere la Blackie dovrei vendere la mia Strato attuale. Comunque, oggi pomeriggio, dovendo prendere un wah, ne ho approfittato per provare la Clapton nuova (ci sono talmente tante chitarre in quel negozio che il commesso in dieci minuti di ricerca non ha trovato quella ex-demo che mi interessava; poiché c'erano parecchi clienti ad aspettare, abbiamo rinviato la prova con quella usata ad un momento più tranquillo) con un Bassman: il manico e i pu sono differenti da quelli della vecchia versione, ma il feeling, anche soltanto con pochi minuti di prova, mi è sembrato buono. Una cosa che invece non mi è piaciuta è il colore bianco smorto del manico. Mi riservo di provare quella ex-demo e di fare un confronto diretto con la mia. Ah, quanto al resto, per fortuna il Riot Suhr che avevo provato l'ultima volta è stato venduto... :TRsorrisone: Il riot mi soddisfa abbastanza, non c'è che dire. Suona grosso e chiaro. Però quel dannato fruscio a livelli alti di gain mi annoia un pò Riguardo alla Clapton, non monta dei picappi merdosissimi? Io avevo i noiseless su una strato custom shop. Hanno resistito poco. Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Il riot mi soddisfa abbastanza, non c'è che dire. Suona grosso e chiaro. Però quel dannato fruscio a livelli alti di gain mi annoia un pò Riguardo alla Clapton, non monta dei picappi merdosissimi? Io avevo i noiseless su una strato custom shop. Hanno resistito poco. Non posso esprimermi riguardo ai pick-up, perché ho badato principalmente al wah, vero obiettivo dello shopping odierno, e al manico della chitarra. In negozio ho incontrato il mio amico che vende i pedali Skreddy: a saperlo, gli avrei chiesto di portarli per una prova. Comunque, la mia vecchia Clapton aveva i Lace Sensor e naso me la ricordo più brillante di questa. Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Non posso esprimermi riguardo ai pick-up, perché ho badato principalmente al wah, vero obiettivo dello shopping odierno, e al manico della chitarra. In negozio ho incontrato il mio amico che vende i pedali Skreddy: a saperlo, gli avrei chiesto di portarli per una prova. Comunque, la mia vecchia Clapton aveva i Lace Sensor e naso me la ricordo più brillante di questa. Quel mayo mi fa gola Potrei prenderlo se: -scendesse un pò di prezzo -con una botta di culo vendessi qualche pedale Quindi, mi sa che lo perdo Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Quel mayo mi fa gola Potrei prenderlo se: -scendesse un pò di prezzo -con una botta di culo vendessi qualche pedale Quindi, mi sa che lo perdo Due domande: 1) A che budget potresti arrivare? 2) Eventualmente che pedali venderesti? Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Due domande: 1) A che budget potresti arrivare? 2) Eventualmente che pedali venderesti? Budget non lo so, ho preso troppa roba ultimamente. Comunque, vedendo quanto costano gli skreddy, per 250 euro lo prenderei al volo il mayo Come pedali, penso di aprire un topic: -maxon Ad 80 -rat vintage reissue -love pedal 200 lbs fuzz -russian big muff -Vdl il Distorsore Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Budget non lo so, ho preso troppa roba ultimamente. Comunque, vedendo quanto costano gli skreddy, per 250 euro lo prenderei al volo il mayo Come pedali, penso di aprire un topic: -maxon Ad 80 -rat vintage reissue -love pedal 200 lbs fuzz -russian big muff -Vdl il Distorsore Il Riot no?!!! Ah, il Russian Big Muff è il modello vecchio verde o quello nuovo nero? Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Il Riot no?!!! Ah, il Russian Big Muff è il modello vecchio verde o quello nuovo nero? Il riot non si tocca Il muff è quello "nuovo" nero che è comunque fuori produzione. Cita
massisv Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 chi è che ha conisto il "nel dubbio compra"? Baol? comunque, Auro, nel dubbio compra! Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 23, 2010 Segnala Inviato Ottobre 23, 2010 chi è che ha conisto il "nel dubbio compra"? Baol? comunque, Auro, nel dubbio compra! Se avessi sempre a disposizione il grano, alla faccia dei dubbi, non starei a rompervi l'anima con i miei deliri e dilemmi... Cita
electric swan Inviato Ottobre 23, 2010 Segnala Inviato Ottobre 23, 2010 Budget non lo so, ho preso troppa roba ultimamente. Comunque, vedendo quanto costano gli skreddy, per 250 euro lo prenderei al volo il mayo Come pedali, penso di aprire un topic: -maxon Ad 80 -rat vintage reissue -love pedal 200 lbs fuzz -russian big muff -Vdl il Distorsore a 250 un Mayo non lo troverai mai, a meno di un colpo di culo clamoroso... Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 23, 2010 Segnala Inviato Ottobre 23, 2010 a 250 un Mayo non lo troverai mai, a meno di un colpo di culo clamoroso... L'ho capito, purtroppo i 300 euro che chiede il tipo li vedi come un prezzo "onesto"? Cita
electric swan Inviato Ottobre 23, 2010 Segnala Inviato Ottobre 23, 2010 L'ho capito, purtroppo i 300 euro che chiede il tipo li vedi come un prezzo "onesto"? Sono giusti x un Mayo senza il MidSwitch Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 23, 2010 Segnala Inviato Ottobre 23, 2010 Sono giusti x un Mayo senza il MidSwitch Grazie Cigno. Questo fa aumentare però la gas da Mayo Cita
electric swan Inviato Ottobre 23, 2010 Segnala Inviato Ottobre 23, 2010 Grazie Cigno. Questo fa aumentare però la gas da Mayo x forza :TRyeh: Cita
Recommended Posts