caio Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 Ciao, non ho trovaot una discussione su questo argomento, chiedo scusa in anticipo se sto aprendo un topic già esistente. Vi scrivo perché è molto tempo che sono alla ricerca di un set di capotasti parziali (per intenderci quelli che ti fanno barré da 4, da 3 o da 2 corde). Ricordo che un mio amico aveva comprato su internet un set di capotasti comprensivo di un capotasto mobile totale (da 6 corde) e tipo uno da 3 corde e uno da 2 se non ricordo male. Ho cercato a lungo su internet ma ho sempre solo trovato cose a prezzi allucinanti oppure quelle robe tipo il ragnetto che ti schiaccia solo le corde che vuoi che però costa molto. Qualcuno di voi li usa o saprebbe consigliarmi dove acquistarli? Penso siano davvero una gran bellezza Grazie Cita
blackcat Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 Uno come questo? http://www.ebay.co.uk/itm/NEW-KYSER-SHORTCUT-PARTIAL-CAPO-INSTANT-OPEN-TUNING-/370596921472?pt=UK_Guitar_Accessories&hash=item56494c4080 Cita
Recommended Posts