Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti, mi hanno offerto in permuta il lovepedal amp50. Qualcuno lo ha mai provato?

Che mi dite in fatto di dinamica e versatilità?

Io ho il twinsonic... ho paura di prendere un pedale che l'okko mi ricopre già in sonorità...

Avete esperienze?

GRAZIE

Guest scheggia impazzita
Inviato

in permuta per cosa? comunque è un pedale un po' particolare, cioè dipende cosa cerchi. questo più che spingere non fa. e non so quanto sia rivendibile

Inviato

in permuta per il flycase più piccolo.

Cosa cerco? Mah in realtà sono in un periodo minimalista, sto suonando con il twin sonic, lo stinkbug e il timeline. Era più per curiosità che m'intrigava il lovepedal... solo che sono d'accordo con te: ho paura che sia poco rivendibile. Ma se fa solo da booster, comunque, non mi interessa. Dal video mi pare che diventi un od... non mi pare sia la distorsione dell'ampli quella...

Tu lo hai mai provato?

Inviato

Booster non di volume... è un minimo il volume in più quando attiviil pedale ed è sempre quello per tutta la corsa del pot che regola il gain. Diciamo che se ti serve qualcosa per tenere l'ampli al limite del crunch senza farlo crunchare di suo, questo è ottimo e si ripulisce benissimo col volume.. E' un cot50 fondamentalmente...se emuli una plexi non lo so, ma l'obiettivo è quello.

Curiosità, quanto te lo valutano?

Inviato

Booster non di volume... è un minimo il volume in più quando attiviil pedale ed è sempre quello per tutta la corsa del pot che regola il gain. Diciamo che se ti serve qualcosa per tenere l'ampli al limite del crunch senza farlo crunchare di suo, questo è ottimo e si ripulisce benissimo col volume.. E' un cot50 fondamentalmente...se emuli una plexi non lo so, ma l'obiettivo è quello.

Curiosità, quanto te lo valutano?

ok, grazie. Il fatto che non aumenti il volume è una gran cosa. Poi se dici che si pulisce bene con il volume della chitarra mi fa presagire che abbia anche una buona dinamica sotto il plettro.

Mi tenta... boh non so che fare.

Il case su MM lo vendo a 100 euro, mi pare proprio esattamente quanto vendono il pedale. Sinceramente non so se il prezzo del case è alto. Qui l'ho messo a 90... (euro intendo!! :P) se qualcuno pensa sia troppo mi faccia un fischio...

• 4 years later...