Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per il piacere di chi ama i miei samples :whistle:

Essendo endorser a livello europeo di Jaxx, o dovrei meglio dire seguace della sua congregazione (anche se scomunicata dal Vaticano), vorrei sputtanargli da subito la carriera.

Anche perché non "so' proprio bono" a registrare un crunch con il microfono; boh, quello che sento dal vivo non esce poi nella registrazione, che mi pare sempre tutta impastata.

Prima di andare via dal raduno, Fra Jaxx mi ha mollato questo pedaletto da provare: è la sua versione dell'OCD.

Io non ho mai avuto modo di provare alcuna delle tante versione del Fulltone.

Il mio intento è quello di usare il pedale sull'ampli già in crunchone, specialmente con la Jaxx Mode, che l'ha incattivita di brutto.

In sala ho già appurato che posso piazzare il pedale quando voglio spingere ulteriormente.

Il pedale ricalca in maniera quasi identica il timbro della JMP, tanto che per questo a priori avevo escluso tale opzione, ma, invece, mi pare utilissimo perché si fonde bene e non ingolfa.

Qui passo dal crunch dell'ampli (volume da appartamento) all'aggiunta del pedale (vol. ore 14, pre ore 10, tone ore 10)

http://dl.dropbox.com/u/3204260/jaxx%20OCD.mp3

Cazzeggio vario del mio estremo virtuosismo e fantasia di esecuzione:

http://dl.dropbox.com/u/3204260/jmp_estratto.mp3

La chitarra è la solita les paul, pu zhang Pagey. Ampli la MKII e cassa una pregiatissima Crate, con un Celestion G12K100.

jaxx.jpg

Guest scheggia impazzita
Inviato

dispiace perché un bravo ragazzo, che produce ottimi ampli ed è simpatico e disponibile è già destinato al fallimento. non ho ancora ascoltato i sempol ma già so che faranno rimpiangere un danelectro coolcat drive sparato su una cassa PA behringer

Inviato

dispiace perché un bravo ragazzo, che produce ottimi ampli ed è simpatico e disponibile è già destinato al fallimento. non ho ancora ascoltato i sempol ma già so che faranno rimpiangere un danelectro coolcat drive sparato su una cassa PA behringer

Ma va, per le tue orecchie sarebbe uguale a una pedaliera zoom, il modello base.

Inviato

Gran bel suono!

Medio basse belle grosse e vive...Bello, bello...

Va a piazzarsi perfetto sull'eq della testata, amplificandone gli estremi. Alla fine, per come si comporta su un crunch Marshall, io lo vedo trasparente.

Inviato

a me non lo avete fatto nemmeno vedere!!! :sorrisone:

Tu rompevi i cojones mentre cercavamo di udirne un suono per almeno 10 secondi :sorrisone:

Inviato

iooooooo? :TRangelo: impossibile... non ho praticamente mai suonato! :P:sorrisone:

Raffiche di note a mitraglia, giusto per far sentire seghe gli altri ... VDVC :sorrisone:

Inviato

hahahaha! ricambio il VDVC... ho "mitragliato" solo quando abbiamo jammato :sorrisone: prima ho fatto il bravo (quasi da calendarietto :sorrisone: ) suonando prevalentemente pulito...

Non sono nemmeno entrato nellla saletta "muro del suono" Marshall... :whistle: a parte alla fine per provare un paio di "giocattoli" di Oby

Di la verità hai tenuto segreto il pedaletto per la cricca!!! :rotflmao:

Inviato

Per il piacere di chi ama i miei samples :whistle:

Essendo endorser a livello europeo di Jaxx, o dovrei meglio dire seguace della sua congregazione (anche se scomunicata dal Vaticano), vorrei sputtanargli da subito la carriera.

Anche perché non "so' proprio bono" a registrare un crunch con il microfono; boh, quello che sento dal vivo non esce poi nella registrazione, che mi pare sempre tutta impastata.

Prima di andare via dal raduno, Fra Jaxx mi ha mollato questo pedaletto da provare: è la sua versione dell'OCD.

Io non ho mai avuto modo di provare alcuna delle tante versione del Fulltone.

Il mio intento è quello di usare il pedale sull'ampli già in crunchone, specialmente con la Jaxx Mode, che l'ha incattivita di brutto.

In sala ho già appurato che posso piazzare il pedale quando voglio spingere ulteriormente.

Il pedale ricalca in maniera quasi identica il timbro della JMP, tanto che per questo a priori avevo escluso tale opzione, ma, invece, mi pare utilissimo perché si fonde bene e non ingolfa.

Qui passo dal crunch dell'ampli (volume da appartamento) all'aggiunta del pedale (vol. ore 14, pre ore 10, tone ore 10)

http://dl.dropbox.com/u/3204260/jaxx%20OCD.mp3

Cazzeggio vario del mio estremo virtuosismo e fantasia di esecuzione:

http://dl.dropbox.com/u/3204260/jmp_estratto.mp3

La chitarra è la solita les paul, pu zhang Pagey. Ampli la MKII e cassa una pregiatissima Crate, con un Celestion G12K100.

jaxx.jpg

ri-minkia :hidesbehindsofa:

scheggia chiedo umilmente asilo :sorrisone:

Inviato

Bru mi fai morire...

Prima la Jmp era un amp da bestie di satana :whistle: ora cazzo la boosti pure con un suono quasi heavy Dell'epoca buona!!

Fai tu secondo me che cosa dovrei dirti ;) ;)

VDVC!!!

Inviato

Bru mi fai morire...

Prima la Jmp era un amp da bestie di satana :whistle: ora cazzo la boosti pure con un suono quasi heavy Dell'epoca buona!!

Fai tu secondo me che cosa dovrei dirti ;) ;)

VDVC!!!

Metal una sega!

Inviato

Metal una sega!

Mi sa che te ne sei fatte tante...manco leggi più quello che scrivo!!! :sorrisone:

Non ho mica detto che è un suono metal,ho detto che è un suono tirato e per conto mio mica tanto zep. mica che mi fa schifo....ANZI!!! ;)

Mi ricorda per certi versi certi suon hotrodded storici!

Inviato

Mi sa che te ne sei fatte tante...manco leggi più quello che scrivo!!! :sorrisone:

Non ho mica detto che è un suono metal,ho detto che è un suono tirato e per conto mio mica tanto zep. mica che mi fa schifo....ANZI!!! ;)

Mi ricorda per certi versi certi suon hotrodded storici!

Abbé certo. Se voglio un suono zepp oriented non vado sopra al crunch con un OCD; uso l'ampli e il Tim.

Hotrodded son panini tipo gli hot dog?

Inviato

sono belli questi suoni Bru!

sarei come sempre curioso di sentirli in un contesto per avere idea di come emergono.

Così sono molto belli ed incazzati!