Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 ogni scarrafone è bello a mamma soja Infatti ho detto "secondo me". Suka. Cita
Marco78 Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Quasi tutte le telecaster che ho le ho assemblate io. E secondo me suonano pure bene. Ma serve qualche attrezzo? Oppure con solo "olio di gomito" si può fare? Cita
hyck Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 ...solo "olio di gomito" si può fare? Bah, personalemnte le preferisco scondite. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Fichissima Artù...devo dire che mi piace parecchio pure con il manico in acero. Quoto per il single ply, acero chiama single ply. Cita
Marco78 Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Bah, personalemnte le preferisco scondite. :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Bah, personalemnte le preferisco scondite. cmq meglio l'olio d'oliva Cita
Giorgè Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Che bella, voglio la miaaaaaaaaa :sbav: Ma guarda gli spiccioli su quel tavolo, ahò, ma che hai rapinato na cassetta dell'elemosina?! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Ma serve qualche attrezzo? Oppure con solo "olio di gomito" si può fare? purtroppo serve un po di piu dell'olio di gomito... io per esempio mi sono preso pure un trapano a colonna per bricolage, cosi i fori del tacco del manico, ponte, pickguard etc etc e qualsiasi altra cosa di precisione me li faccio da me. diciamo che non ti puoi "improvvisare", i primi esperimenti si fanno su ferri vecchi, e cmq, secondo me, bisogna avere una certa predisposizione al lavoro manuale. C'è gente che non sa avvità na lampadina... Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Che bella, voglio la miaaaaaaaaa :sbav: Ma guarda gli spiccioli su quel tavolo, ahò, ma che hai rapinato na cassetta dell'elemosina?! :TRsorrisone: eh, parliamone! ma quando arriva???? mesà che ormai al raduno non ce la fai a portarla... Cita
Giorgè Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 eh, parliamone! ma quando arriva???? mesà che ormai al raduno non ce la fai a portarla... 4/8 weeks dall'ordine. Faccio finta che non esista... Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Che bella, voglio la miaaaaaaaaa :sbav: Ma guarda gli spiccioli su quel tavolo, ahò, ma che hai rapinato na cassetta dell'elemosina?! :TRsorrisone: No, quello è il mio conto in banca da quando ho la teleGASter... :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Ma serve qualche attrezzo? Oppure con solo "olio di gomito" si può fare? Guarda, le prime volte mettevo tutti i pezzi in un sacco di juta. Poi ci davo 10 giri di centrifuga e mettevo il sacco sotto il letto. Facevo la preghierina alla madonna del capotasto e andavo a dormire. Alla mattina aprivo il sacco è la chitarra era pronta. Poi, siccome mica suonava bene, ho deciso che era meglio dotarsi di lime, cacciaviti, trapano a colonna, morsettti ecc...ecc... Forse ora le chitarre mi vengono più brutte, ma suonano meglio... :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Forse ora le chitarre mi vengono più brutte, ma suonano meglio... :TRsorrisone: sempre secondo te :TRsorrisone: beh, questa la porti però, tanto ti mancano due colpi di lima e una preghiera alla madonna del capotasto, dopodichè è fatta... :drool: Cita
Guest horny Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Facevo la preghierina alla madonna del capotasto... non quella del CATASTO... Cita
Marco78 Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Ora è d'obbligo un SUKATE generale! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 non quella del CATASTO... quella tanto immacolata non è :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Faccio finta che non esista... illuso... :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 sempre secondo te :TRsorrisone: beh, questa la porti però, tanto ti mancano due colpi di lima e una preghiera alla madonna del capotasto, dopodichè è fatta... :drool: Non riuscirò a terminarla per il raduno, mannaggia alla madonnina del radius! Mi mancano ancora i pickup ed il ponte. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Non riuscirò a terminarla per il raduno, mannaggia alla madonnina del radius! Mi mancano ancora i pickup ed il ponte. tutto qua??? direi che ci si puo passare sopra, pensavo peggio! :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 tutto qua??? direi che ci si puo passare sopra, pensavo peggio! :TRsorrisone: Secondo me o secondo te? Cita
hyck Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Secondo me o secondo te? ...ocio che vi giocate 2/3 del podio. Cita
Guest horny Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Mi mancano ancora i pickup ed il ponte. mi sa che visto l'interesse tra un po' parte un mega ordine allo zio bill Cita
ZioBilly Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Guarda, le prime volte mettevo tutti i pezzi in un sacco di juta. Poi ci davo 10 giri di centrifuga e mettevo il sacco sotto il letto. Facevo la preghierina alla madonna del capotasto e andavo a dormire. Alla mattina aprivo il sacco è la chitarra era pronta. Poi, siccome mica suonava bene, ho deciso che era meglio dotarsi di lime, cacciaviti, trapano a colonna, morsettti ecc...ecc... Forse ora le chitarre mi vengono più brutte, ma suonano meglio... :TRsorrisone: Questa la stampo e la appendo in laboratorio... Cita
mnk Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Cazzo se è bella!!! Io terrei il 3 strati. Domanda: come lo stai invecchiando il battipenna? Non mi rispondere in botti di rovere... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts