hyck Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Domanda: come lo stai invecchiando il battipenna?Non mi rispondere in botti di rovere... :TRsorrisone: ...è più facile che ti risponda in botte di culo. Cita
Miki Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Questa la stampo e la appendo in laboratorio... Mi sono capottato sulla sedia :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Cazzo se è bella!!! Io terrei il 3 strati. Domanda: come lo stai invecchiando il battipenna? Non mi rispondere in botti di rovere... :TRsorrisone: Ho provato varie tecniche e vari materiali. La prima cosa necessaria è opacizzare il battipenna in modo da renderlo più poroso. Il resto lo fa una settimana in ammollo in acqua e polvere di cacao (amaro, mi raccomando). Cita
Guest horny Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 ...è più facile che ti risponda in botte di culo. :TRsorrisone: Cita
mnk Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Ho provato varie tecniche e vari materiali. La prima cosa necessaria è opacizzare il battipenna in modo da renderlo più poroso. Il resto lo fa una settimana in ammollo in acqua e polvere di cacao (amaro, mi raccomando). Mi prendi per il c...? Sabato avremo modo di parlarne... Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Mi prendi per il c...? Sabato avremo modo di parlarne... Ho provato di tutto, ed il cacao è quello che mi ha dato i risultati migliori. Certo, ancora non ottimali Cita
Guest horny Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 ma una ammollo in caffe+tabacco+wiskey? Cita
mnk Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 ma una ammollo in caffe+tabacco+wiskey? Beh, il wiskey non va bene: evapora troppo presto (lo aiuto io a farlo, soprattutto se è di quello serio :TRsorrisone:) Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Beh, il wiskey non va bene: evapora troppo presto (lo aiuto io a farlo, soprattutto se è di quello serio :TRsorrisone:) Si potrebbe provare col Vov che, essendo meno alcoolico, dovrebbe evaporare più lentamente... Cita
ZioBilly Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Si potrebbe provare col Vov che, essendo meno alcoolico, dovrebbe evaporare più lentamente... Preferisco lo Zabov! Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 io ho ottenuto ottimi risultati con the, fondi di caffè e udite udite, il fondotinta di mia moglie...steso sul battipenna, messo in forno al minimo, tipo 60 gradi (non di piu che vi si piega il battipenna) e poi ripulito, lascia un bellissimo alone. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 io ho ottenuto ottimi risultati con the, fondi di caffè e udite udite, il fondotinta di mia moglie...steso sul battipenna, messo in forno al minimo, tipo 60 gradi (non di piu che vi si piega il battipenna) e poi ripulito, lascia un bellissimo alone. Ah! Stasera provo con il fondotinta (mio, non di mia moglie...) Cita
Recommended Posts