Vai al contenuto

Cucù! Indovinate...

Recommended Posts

Inviato
Domanda: come lo stai invecchiando il battipenna?

Non mi rispondere in botti di rovere... :TRsorrisone:

...è più facile che ti risponda in botte di culo.

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Cazzo se è bella!!!

Io terrei il 3 strati.

Domanda: come lo stai invecchiando il battipenna?

Non mi rispondere in botti di rovere... :TRsorrisone:

Ho provato varie tecniche e vari materiali.

La prima cosa necessaria è opacizzare il battipenna in modo da renderlo più poroso. Il resto lo fa una settimana in ammollo in acqua e polvere di cacao (amaro, mi raccomando).

Inviato

Ho provato varie tecniche e vari materiali.

La prima cosa necessaria è opacizzare il battipenna in modo da renderlo più poroso. Il resto lo fa una settimana in ammollo in acqua e polvere di cacao (amaro, mi raccomando).

Mi prendi per il c...? Sabato avremo modo di parlarne...

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Mi prendi per il c...? Sabato avremo modo di parlarne...

Ho provato di tutto, ed il cacao è quello che mi ha dato i risultati migliori. Certo, ancora non ottimali :angry:

Inviato

ma una ammollo in caffe+tabacco+wiskey?

Beh, il wiskey non va bene: evapora troppo presto (lo aiuto io a farlo, soprattutto se è di quello serio :TRsorrisone:)

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Beh, il wiskey non va bene: evapora troppo presto (lo aiuto io a farlo, soprattutto se è di quello serio :TRsorrisone:)

Si potrebbe provare col Vov che, essendo meno alcoolico, dovrebbe evaporare più lentamente...

Inviato

io ho ottenuto ottimi risultati con the, fondi di caffè e udite udite, il fondotinta di mia moglie...steso sul battipenna, messo in forno al minimo, tipo 60 gradi (non di piu che vi si piega il battipenna) e poi ripulito, lascia un bellissimo alone.

Guest Arturo il Nutria
Inviato

io ho ottenuto ottimi risultati con the, fondi di caffè e udite udite, il fondotinta di mia moglie...steso sul battipenna, messo in forno al minimo, tipo 60 gradi (non di piu che vi si piega il battipenna) e poi ripulito, lascia un bellissimo alone.

Ah! Stasera provo con il fondotinta (mio, non di mia moglie...)