Lino Pelle Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Dato che ormai sono esausto di aspettare da Tomassone l'ordine fatto della 335, mi sto guardando intorno rinunciando anche alla possibilità di acquistare il nuovo. Per questo motivo vi chiedo info riguardo alla produzione delle historic 335 '63. Conviene aspettare la ultimissima produzione o cercare sull'usato produzioni più vecchie? Ad esempio sulla mia R9 che è di produzione 2010 presenta già il wiring '50 e caps e pot adeguati! Non so adesso se sulle ES historic ci siano state differenze...!!! In ogni modo tutti questi discorsi delle nuove tastiere in d pezzi incollati e tutte ste robe qua mi intimoriscono un po se acquistare il nuovo... Che devo fare? In altri negozi in Italia c'è qualche ex demo in vendita inoltre! Qui ho visto 2 offerte in Italia sull'usato (ribadisco che deve essere cherry)! Il nuovo costa 3200€. Ribadisco che cerco esclusivamente una 63 http://www.mercatino...18022.html#foto http://www.mercatino...61320.html#foto Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 beh tommarone è uno affidabile...chiedi a Gioggetto che ci ha appena avuto a che fare. Magari qualcosa sul prezzo riesci a trattare. Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Forse ci sarebbe la possibilità di avere questa... che ne dite delle Light Aged? http://www.themusiczoo.com/product/10460/Gibson-Custom-Shop-63-Block-ES-335-Lightly-Aged-Electric-Guitar-Faded-Cherry/ Cita
Guest Bru Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Io ti dissi più volte che avresti aspettato inutilmente. Io ti vedo bene con una goldtop Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Io ti dissi più volte che avresti aspettato inutilmente. Io ti vedo bene con una goldtop Bru non mi distogliere... In ogni modo in un futuro prossimo... Cita
Giorgè Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 La 335 di Tommarone l'ho provata l'altro giorno, bellissima. E lui è un tipo a posto. Cià Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 domanda: tra le varie 335, per quale motivo hai puntato giusto a una '63? Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 domanda: tra le varie 335, per quale motivo hai puntato giusto a una '63? Per via del fatto che il manico si innesta nel corpo fino a metà corpo. Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 La 335 di Tommarone l'ho provata l'altro giorno, bellissima. E lui è un tipo a posto. Cià Grazie Giò... mo con sta storia dei makeover, dei nuovi reliccatori ecc. ecc. sono in trippa per la Light Aged...!!! Tu che dici? è solo un'euforia della moda della GAS? Meglio andare su una '63 standard? Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Cavolo ma quanto ci mette ad arrivare, la stanno portando a piedi? Allucinante Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 mah...dipende da quanto ti costa la lightly aged...di solito son fin troppo care... Cita
Guest Max Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Grazie Giò... mo con sta storia dei makeover, dei nuovi reliccatori ecc. ecc. sono in trippa per la Light Aged...!!! Tu che dici? è solo un'euforia della moda della GAS? Meglio andare su una '63 standard? A mio modesto parere sarebbe meglio orientarsi su una chitarra che suona ... senza tante pippe sul light aged o quant'altro... se trovi due 335 che suonano come vuoi allora scegli quella che ti piace di più esteticamente... ma l'estetica (per quanto importante) è un fattore assolutamente secondario per una chitarra... Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Infatti ho la sensazione che costi un bel po in più... almeno la metà del prezzo di un makeover di Florian... ma per questo devo ancora verificare. Tengo ancora aperto questo cassetto. Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 A mio modesto parere sarebbe meglio orientarsi su una chitarra che suona ... senza tante pippe sul light aged o quant'altro... se trovi due 335 che suonano come vuoi allora scegli quella che ti piace di più esteticamente... ma l'estetica (per quanto importante) è un fattore assolutamente secondario per una chitarra... Hai ragione! Di sicuro l'unica volta che ho potuto confrontare le 335 mi resi conto che la '63, oltre a trovarmi molto a mio agio, aveva molto più suono delle altre. Per questo ne voglio una. Cita
Giorgè Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Grazie Giò... mo con sta storia dei makeover, dei nuovi reliccatori ecc. ecc. sono in trippa per la Light Aged...!!! Tu che dici? è solo un'euforia della moda della GAS? Meglio andare su una '63 standard? Io lascerei perdere, già è difficile trovare una 335 carina... Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Ecco appunto... nessuno sa niente delle produzioni attuali? Cosa cambia? Quali le migliori? Nessuno mastica le ES? Forse Mirko? Cita
Guest Bru Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Mah, io ho letto una marea di discussioni sulle 335 e la mia conclusione è che la scelta nel caso delle semihollow è ancora più relativa ai casi individuali che per altre chitarre. Historic-non historic, Memphis-Nashville ... che poi, in ogni caso, la macchina per fare i body è una sola e sta a Memphis (con conseguenti dubbi sulla serietà di Gibson: stesso body). Tutte son custom shop, tutte (o quasi tutte) sono long tenon. Son chitarre stronze e vanno provate, senza guardare modello o provenienza; se uno ha avuto la disgrazia di provare una semihollow anni 60 (come quella di Lauro o di Gigi), è nella merda, perché sa come dovrebbe suonare una 335. Io sto in fissa con la fat neck, ma non si trova in giro. Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Mah, io ho letto una marea di discussioni sulle 335 e la mia conclusione è che la scelta nel caso delle semihollow è ancora più relativa ai casi individuali che per altre chitarre. Historic-non historic, Memphis-Nashville ... che poi, in ogni caso, la macchina per fare i body è una sola e sta a Memphis (con conseguenti dubbi sulla serietà di Gibson: stesso body). Tutte son custom shop, tutte (o quasi tutte) sono long tenon. Son chitarre stronze e vanno provate, senza guardare modello o provenienza; se uno ha avuto la disgrazia di provare una semihollow anni 60 (come quella di Lauro o di Gigi), è nella merda, perché sa come dovrebbe suonare una 335. Io sto in fissa con la fat neck, ma non si trova in giro. Bella consolazione... la fat neck è la 59? Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 26, 2012 Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Io sto in fissa con la fat neck, ma non si trova in giro. ce n'è una da GBL.... Cita
Recommended Posts