The Jedi Inviato Aprile 27, 2012 Segnala Inviato Aprile 27, 2012 Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo? O magari sa darmi un'alternativa in commercio di qualcosa che faccia le stesse funzioni? Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 30, 2012 Segnala Inviato Aprile 30, 2012 Ti aiuterei volentieri,ma non ci capisco un cazz di buffer Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 30, 2012 Segnala Inviato Aprile 30, 2012 Uno è Carl Martin e l'altro è Cornish Il CM mi pare ben studiato in quanto implementa Buffer in ingresso del parco effetti ed anche in uscita... il Cornish è da mettere come primo pedale, l'ho avuto e la qualità UK si sente... il tastone mette in mute il segnale permettendoti di accordare in modo silent per entrambi i pedali... il Cornish lo alimenti fino a 24V che ti dona una headroom pazzesca... da provare. http://www.petecornish.co.uk/saeld-3.html Cita
The Jedi Inviato Aprile 30, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 30, 2012 Il CM mi pare ben studiato in quanto implementa Buffer in ingresso del parco effetti ed anche in uscita... E' proprio ciò che desidero, ha un pregio: 1. mette tutto in silent e ti permette di accordare; ma ha un paio di difetti: 1. vorrei input 1 e output 2 dalla stessa parte del pedale 2. dimensioni troppo generose Voi che conoscete, c'é qualcosa così nel mercato o qualcuno che me lo può fare? Cita
dr.pitch Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Dimensioni troppo generose il CM non mi sembra, un doppio buffer con uscita tuner più piccolo secondo me non si trova Cita
wello Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Cacchio questo mi servirebbe proprio... Cita
Cecce Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 A me sembrano due cose un po' diverse così ad occhio. Il Cornish mi sembra un "semplice" buffer, il Carl Martin, dalla disposizione delle uscite sembra quasi che sia un doppio buffer, uno per l'entrata e uno per l'uscita, poi magari mi sbaglio Cita
The Jedi Inviato Maggio 1, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Eccerto che son diversi. A me serve proprio un doppio buffer come il CM + tuner mute. Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Diverse? Sono entrambi 2 buffer solo che il CM ne ha uno in ingresso ed uno in uscita mi pare di averlo scritto già... il Cornish sò come "suona" specie se alimentato a 18V o 24V, il CM non lo conosco però il doppio buffer può essere un'ottima cosa. Cita
The Jedi Inviato Maggio 1, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Sì, intendevo proprio quello Dav, il fatto che uno è doppio... ...come vorrei. Cita
The Jedi Inviato Maggio 1, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Alla fine lo vorrei così: però con gli input/output sui lati + un tuner bypass/mute a stomp. Cita
wello Inviato Maggio 2, 2012 Segnala Inviato Maggio 2, 2012 Ho preso il carl martin proprio ieri con un'asta su ebay dal belgio Appena arriva vi darò le mie impressioni.... Hola Cita
The Jedi Inviato Maggio 2, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2012 WOW! Io qua a pensare e ripensare e tu....zàc, colpisci. Bene, ben fatto! Così si fa! Facci sapere. Cita
wello Inviato Maggio 2, 2012 Segnala Inviato Maggio 2, 2012 Sai mi serviva in buffer ne ho preso uno doppio...;-) Cita
dr.pitch Inviato Maggio 9, 2012 Segnala Inviato Maggio 9, 2012 http://www.durhamelectronics.com/products.html Cita
The Jedi Inviato Maggio 10, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 10, 2012 Esatto! Proprio così lo cercavo- Grazie. Cita
wello Inviato Maggio 14, 2012 Segnala Inviato Maggio 14, 2012 Arrivato il carla martin....direi che il pedale lavora bene le alte sono migliorate rispetto a prima dove usavo 8-9 pedali true bypass senza buffer....quindi fa bene il suo lavoro Cita
Recommended Posts