Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Uno è Carl Martin e l'altro è Cornish :sorrisone:

Il CM mi pare ben studiato in quanto implementa Buffer in ingresso del parco effetti ed anche in uscita... il Cornish è da mettere come primo pedale, l'ho avuto e la qualità UK si sente...

il tastone mette in mute il segnale permettendoti di accordare in modo silent per entrambi i pedali... il Cornish lo alimenti fino a 24V che ti dona una headroom pazzesca... da provare.

http://www.petecornish.co.uk/saeld-3.html

Inviato

Il CM mi pare ben studiato in quanto implementa Buffer in ingresso del parco effetti ed anche in uscita...

E' proprio ciò che desidero, ha un pregio:

1. mette tutto in silent e ti permette di accordare;

ma ha un paio di difetti:

1. vorrei input 1 e output 2 dalla stessa parte del pedale

2. dimensioni troppo generose

Voi che conoscete, c'é qualcosa così nel mercato o qualcuno che me lo può fare?

Inviato

A me sembrano due cose un po' diverse così ad occhio. Il Cornish mi sembra un "semplice" buffer, il Carl Martin, dalla disposizione delle uscite sembra quasi che sia un doppio buffer, uno per l'entrata e uno per l'uscita, poi magari mi sbaglio

Guest light a fan cool
Inviato

Diverse? Sono entrambi 2 buffer solo che il CM ne ha uno in ingresso ed uno in uscita mi pare di averlo scritto già... il Cornish sò come "suona" specie se alimentato a 18V o 24V, il CM non lo conosco però il doppio buffer può essere un'ottima cosa.

Inviato

Arrivato il carla martin....direi che il pedale lavora bene le alte sono migliorate rispetto a prima dove usavo 8-9 pedali true bypass senza buffer....quindi fa bene il suo lavoro ;)