The Jedi Inviato Aprile 27, 2012 Segnala Inviato Aprile 27, 2012 Best Fuzz, in Hendrix Tone, in your opinion? 1 Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 27, 2012 Segnala Inviato Aprile 27, 2012 a me continua a piacere il Fulltone 69. Poi c'è il Fuzzy Lady by Plum Crazy FX, che non se lo caga nessuno, ma è un fuzz della madonna. Cita
Fra Inviato Aprile 27, 2012 Segnala Inviato Aprile 27, 2012 Quoto, il 69 è un'iraddiddio anche per me! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 27, 2012 Segnala Inviato Aprile 27, 2012 il 69 è bello ma è una femmina mestruata, non va d'accordo con nulla... io oggi ho goduto come un riccio con il foxrox hot silicon che mi ha mandato il cigno Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 Ox fuzz! Un gradino sotto, sunface Cita
cecomesso Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 Ox fuzz! Un gradino sotto, sunface Cita
romoletto Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 a me sto filippo sottiletta m'ha fracassato le palle........... 2 Cita
palombi Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 bello pure l'hartman vintage germanium fuzz. per me è tranquillamente al livello dell'ox al germanio. I fuz al silicio non li ho mai provati ma ne o uno in cantiere. Cita
The Jedi Inviato Aprile 28, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2012 Ah, già, anche questa sarebbe una cosa interessante da approfondire: germanio vs. silicio quali differenze sostanziali, quali prerogative, quali caratteristiche timbriche? Cita
TeleGrafico Inviato Maggio 21, 2012 Segnala Inviato Maggio 21, 2012 Domandina domandona: i fuzz citati vivono, mi sembra, in una fascia di prezzo compresa nei 200 euro/dollari/sterline o giù di lì... ora, al di là del prestigio del nome e degli artisti a cui è legato, cos'hanno in più i Cornish (se hanno qualcosa in più) per costare 3 volte tanto? Tengo a precisare che la domanda è vera. Cioè, non è polemica... Mi sto sentendo l'album Eclipse di Lou Reed e ho scoperto che è tutto a base di Cornish (NG-2 e un'altro...). I suoni mi piacciono di brutto. Cioè, in pratica, avere un Cornish tra la chitarra e l'ampli è diverso dall'avere un OX o un Fuzzy Lady o simile? Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 21, 2012 Segnala Inviato Maggio 21, 2012 Domandina domandona: i fuzz citati vivono, mi sembra, in una fascia di prezzo compresa nei 200 euro/dollari/sterline o giù di lì... ora, al di là del prestigio del nome e degli artisti a cui è legato, cos'hanno in più i Cornish (se hanno qualcosa in più) per costare 3 volte tanto? Tengo a precisare che la domanda è vera. Cioè, non è polemica... Mi sto sentendo l'album Eclipse di Lou Reed e ho scoperto che è tutto a base di Cornish (NG-2 e un'altro...). I suoni mi piacciono di brutto. Cioè, in pratica, avere un Cornish tra la chitarra e l'ampli è diverso dall'avere un OX o un Fuzzy Lady o simile? Eclipse?? mi sa che ce l'hai solo tu... forse intendevi Ecstasy... Cita
Ospite Inviato Maggio 21, 2012 Segnala Inviato Maggio 21, 2012 Il Cornell lo ha mai provato nessuno di voi? Cita
TeleGrafico Inviato Maggio 21, 2012 Segnala Inviato Maggio 21, 2012 Eclipse?? mi sa che ce l'hai solo tu... forse intendevi Ecstasy... sorry...è colpa del Campari... Cita
emanux Inviato Maggio 21, 2012 Segnala Inviato Maggio 21, 2012 Il Cornell lo ha mai provato nessuno di voi? E' il fuzz face che mi è piaciuto meno in assoluto... il Cornell AC128 al germanio (anni '90)... Cita
Greg Inviato Maggio 21, 2012 Segnala Inviato Maggio 21, 2012 a me sto filippo sottiletta m'ha fracassato le palle........... c'ha troppo dilei, ma ha anche un tiro pazzesco quindi lo posso perdonare Cita
nova Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 un fuzz face dallas arbiter anni 90 con gli nkt275 red dot, moddato dal nostro sergio mnk (resistenze in pasta di carbone e un paio di condensatori new old stock, tipo un mullard tropical fish). lo trovo il miglior hendrix fuzz mai provato però per suonare in giro preferisco un fuzz factory e/o un tone bender: forano di più! nel volume e nelle frequenze. Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 Il 69 ex Giorgé... che ora ho io!!! Cita
Recommended Posts