Guest Alucard Inviato Maggio 12, 2012 Segnala Inviato Maggio 12, 2012 E' un po' troppo "carica" per i miei gusti ma é un bel lavoro :) Cita
Guest Bru Inviato Maggio 12, 2012 Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Bella Bella Billo, Billo Bella. Adesso che ci fai? Ci suoni gli Iuropp? Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 12, 2012 Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Eugè anche il battipenna è decisamente relic nelle foto si evince poco Il colore l'ho voluto mostrare all'ombra perchè al sole diventa veramente intenso, è identico a questa pontiac: Allora ti manca solo la Pontiac da comprare ora! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 12, 2012 Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Assolutamente strafica. Trovo il manico un po' troppo scartavetrato per i miei gusti (sulla Nash dopo un po' mi ha dato noia), ma nel complesso mi piace assaje. Bella anche la scelta del colore Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 12, 2012 Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Tele molto ben riuscita. Non apprezzo molto le scarificazioni sulla tastiera ma solo perché ne ho una uguale e purtroppo suonandoci sopra il legno si impregna di sporco e si annerisce. In ogni caso bella. Complimenti Cita
billy911 Inviato Maggio 12, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Provata oggi su svariati ampli e con diversi pedali...beh il mio tecnico dice che suona meglio della tele vintage del 70 di un suo amico...non so se sia vero in quanto non ho provato la chitarra in questione ma fa davvero paura! Inoltre grazie al lavoro certosino di wiring effettuato ho scoperto che è estremamente silenziosa anche con distorsioni hi gain a mezzo metro dall'ampli, soddisfatto al 110% :) Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 12, 2012 Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Maledetto di un maledetto...fai un video e dacci il colpo di grazia!!! Cita
Guest Bru Inviato Maggio 12, 2012 Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Tele high gain Oltre gli Iuropp dell'Irpinia. Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 12, 2012 Segnala Inviato Maggio 12, 2012 ma giusto per sapere, come si chiama il colore? Cita
billy911 Inviato Maggio 12, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Tele high gain Oltre gli Iuropp dell'Irpinia. IO suono solo cover degli IuVopp, Dip Puvple e Bvian Mai..gnuvant! Per Oliver: il colore si chiama COPPER Cita
billy911 Inviato Maggio 12, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Maledetto di un maledetto...fai un video e dacci il colpo di grazia!!! Eugè non so attrezzato per i video, si sentirebbe na monnezza.. Per la pontiac me sto organizzando :D Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 12, 2012 Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Eugè non so attrezzato per i video, si sentirebbe na monnezza.. Per la pontiac me sto organizzando :D Io mi accontenterei anche di 15 secondi con il cellulare...mi basta poco per gasarmi! Cita
Gluca Inviato Maggio 12, 2012 Segnala Inviato Maggio 12, 2012 ma giusto per sapere, come si chiama il colore? Il colore originale Fender è copper metallic. 1 Cita
billy911 Inviato Maggio 12, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Il colore originale Fender è copper metallic. Il colore che ha usato Mark Jenny è stato creato apposta per la mia chitarra (prepara i colori personalmente)infatti non è metallizzato ed è decisamente più scuro ed ingiallito del copper che usa la fender, in realtà io non gli ho ordinato un colore specifico ma gli ho inviato una foto ed ho detto di voler il colore uguale senza sapere che tinta fosse, in seguito è stato lui a dirmi che è un copper. Cita
Recommended Posts