Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Rimango sempre esterrefatto dalla creatività di quest'azienda...

Una volta di più rimango basito

SEMPLICEMENTE FANTASTICI....

mi fa un pò pensare la stabilità del wha ma il principio è galattico..

va anche al di là dell'ottico della Eleven Electrix...

Inviato

Il Leo Fender dei pedali! riuscire a fare 1 bel pedale non è facile, farne così tanti e così unici è semplicemente impossibile. Quando accendo il memory man o l'holy grail o un qualsiasi big muff si percepisce la magia! Grandissimo.

P.s: siamo in due ad amarlo =D

Inviato

Sembra proprio un Babbo Natale col sacco pieno di balocchi colorati e sorprese...

Anch'io subisco il fascino dei suoi pedali, e ne ho un po', ma per la mia esperienza hanno un problema di affidabilità, insomma più della metà hanno avuto problemi, pur se usati pochissimo.

E' successo a qualcun'altro o sono stato io sfigato??!

Inviato

sì, a volte qualcosa non va (successo anche a me 2 o 3 volte: 3pdt da sostituire o alimentazione che fa male contatto)

sulla bellezza e la creatività sono no limits davvero!

li adoro!

Inviato

you gotta love mike matthews! E' un grandissimo! Negli anni si è sempre circondato delle migliori menti, per poter realizzare le idee pazze che aveva in mente.

non c'è nessun brand di pedali minimamente paragonabile ad EHX, IMO. Da trenta anni continuano a sfornare cose originalissime, ascoltando tantissimo i forum, tra l'altro.

http://www.youtube.com/watch?v=ZO3A_nhNf54

e per tutti gli amanti un prodotto così non può mancare:

9v-battery.jpg

:lol: :lol:

Inviato

you gotta love mike matthews! E' un grandissimo! Negli anni si è sempre circondato delle migliori menti, per poter realizzare le idee pazze che aveva in mente.

non c'è nessun brand di pedali minimamente paragonabile ad EHX, IMO. Da trenta anni continuano a sfornare cose originalissime, ascoltando tantissimo i forum, tra l'altro.

e per tutti gli amanti un prodotto così non può mancare:

9v-battery.jpg

:lol: :lol:

:lol:

grandissimo!

Sto pensando al superego in effetti pare essere un bel passo in avanti rispetto al già fichissimo freeze!

Inviato

l'inconveniente vero del wah è il fatto di non poterlo inserire in pianta stabile in pedaliera

il sistama potrebbe anche funzionare alla perfezione, ma andrebbe tenuto sempre esterno, cosa che ne limita anche il posizionamento in catena!

Inviato

Il wah "sulla carta" mi ha un pò deluso, perchè non mi sembra molto pratico, però aspetto di provarlo prima di giudicare. Ho un crying tone originale ed è fantastico, spero sia all'altezza.

Il super ego pare bellissimo; a me già piaceva tanto il freeze e queste aggiunte lo rendono ancora più versatile. Per il messe/namm estivo aveva preannunciato qualcosa che sarebbe stato il "game changer" nel mondo dei pedali e ancora non è chiaro se si tratta del superego. Forse ci sono altre sorprese in arrivo, boh. Un bel "game changer" nel frattempo sarebbe un hog 2, magari xo e magari coi preset..chissà!

Certo che il mondo dei pedali senza EHX/Matthews sarebbe stato una bella noia.

e ora per gradire qualcuna delle migliori interpretazioni di Mike:

Guest Oliver
Inviato

come si fissa il wah alla pedaliera?! :popcorn:

Ne prendi due li metti sotto e muovi tutta la pedaliera :lol: