gianimaurizio Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Rimango sempre esterrefatto dalla creatività di quest'azienda... Una volta di più rimango basito SEMPLICEMENTE FANTASTICI.... mi fa un pò pensare la stabilità del wha ma il principio è galattico.. va anche al di là dell'ottico della Eleven Electrix... Cita
Cecce Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Il Leo Fender dei pedali! riuscire a fare 1 bel pedale non è facile, farne così tanti e così unici è semplicemente impossibile. Quando accendo il memory man o l'holy grail o un qualsiasi big muff si percepisce la magia! Grandissimo. P.s: siamo in due ad amarlo =D Cita
Cecce Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Basta, voglio fare la pedaliera full Electro Harmonix Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 E' un genio, matto come un cavallo ma geniale Cita
dr.pitch Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Sembra proprio un Babbo Natale col sacco pieno di balocchi colorati e sorprese... Anch'io subisco il fascino dei suoi pedali, e ne ho un po', ma per la mia esperienza hanno un problema di affidabilità, insomma più della metà hanno avuto problemi, pur se usati pochissimo. E' successo a qualcun'altro o sono stato io sfigato??! Cita
nova Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 sì, a volte qualcosa non va (successo anche a me 2 o 3 volte: 3pdt da sostituire o alimentazione che fa male contatto) sulla bellezza e la creatività sono no limits davvero! li adoro! Cita
gaex86 Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 you gotta love mike matthews! E' un grandissimo! Negli anni si è sempre circondato delle migliori menti, per poter realizzare le idee pazze che aveva in mente. non c'è nessun brand di pedali minimamente paragonabile ad EHX, IMO. Da trenta anni continuano a sfornare cose originalissime, ascoltando tantissimo i forum, tra l'altro. http://www.youtube.com/watch?v=ZO3A_nhNf54 e per tutti gli amanti un prodotto così non può mancare: :lol: Cita
hivez Inviato Maggio 1, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2012 you gotta love mike matthews! E' un grandissimo! Negli anni si è sempre circondato delle migliori menti, per poter realizzare le idee pazze che aveva in mente. non c'è nessun brand di pedali minimamente paragonabile ad EHX, IMO. Da trenta anni continuano a sfornare cose originalissime, ascoltando tantissimo i forum, tra l'altro. e per tutti gli amanti un prodotto così non può mancare: :lol: grandissimo! Sto pensando al superego in effetti pare essere un bel passo in avanti rispetto al già fichissimo freeze! Cita
feverdreamx Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 l'inconveniente vero del wah è il fatto di non poterlo inserire in pianta stabile in pedaliera il sistama potrebbe anche funzionare alla perfezione, ma andrebbe tenuto sempre esterno, cosa che ne limita anche il posizionamento in catena! Cita
hivez Inviato Maggio 1, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2012 a me piace lei! grigouliì! é una bella figliola senza dubbio!! mi sono quasi innamorato Cita
gaex86 Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 Il wah "sulla carta" mi ha un pò deluso, perchè non mi sembra molto pratico, però aspetto di provarlo prima di giudicare. Ho un crying tone originale ed è fantastico, spero sia all'altezza. Il super ego pare bellissimo; a me già piaceva tanto il freeze e queste aggiunte lo rendono ancora più versatile. Per il messe/namm estivo aveva preannunciato qualcosa che sarebbe stato il "game changer" nel mondo dei pedali e ancora non è chiaro se si tratta del superego. Forse ci sono altre sorprese in arrivo, boh. Un bel "game changer" nel frattempo sarebbe un hog 2, magari xo e magari coi preset..chissà! Certo che il mondo dei pedali senza EHX/Matthews sarebbe stato una bella noia. e ora per gradire qualcuna delle migliori interpretazioni di Mike: Cita
davideblues Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 come si fissa il wah alla pedaliera?! Cita
gianimaurizio Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 come si fissa il wah alla pedaliera?! Non si fissa.... Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 1, 2012 Segnala Inviato Maggio 1, 2012 come si fissa il wah alla pedaliera?! Ne prendi due li metti sotto e muovi tutta la pedaliera Cita
Recommended Posts