Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ne avrete gia' sicuramente parlato,mi servirebbe un multieffetto,o cose simili per suonare l'elettrica nell'impianto senza dovermi portare l'ampli e pedali.

requisito che sia ben suonante,poco ingombrante,pratico e intuitivo,chiedo troppo? :smile:

Inviato

in realta' mi servirebbe un piccolo multieffetto che si interfacci bene nell'impianto audio e che soprattutto entri nel tascone della custiodia della chitarra,quindi poco ingombro...

Guest Raffus
Inviato

in realta' mi servirebbe un piccolo multieffetto che si interfacci bene nell'impianto audio e che soprattutto entri nel tascone della custiodia della chitarra,quindi poco ingombro...

Allora punterei a qualche prodotto Boss, ce ne sono diversi, di tutte le dimensioni e per tutte le tasche

Inviato

Brunetti overtone2 per il bel suono seguito da un nova repeater o se c'è budget nova delay poi nel mixer

Inviato

non lo devo mettere in pedaliera,mi serve per una situazione acustica/elettrica dove voglio portarmi meno roba possibile,ovvero chitarra e appunto un piccolo multieffetto da collegare all'impianto

Guest Alucard
Inviato

La soluzione migliore per me resta il pod (dall'XT in su). Puoi scegliere fra quello a fagiolino piu' pedaliera o alla pedaliera direttamente tanto sono uguali.

Per la pedaliera basta che ti porti una borsetta tanto sono leggere e compatte ed hai tutto (forse pure con una spesa minore).