delay Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Inviato Maggio 7, 2012 è un pò che vorrei aggiungere un delay analogico nella mia pedaliera e il Deluxe Memory Mane (la versione con 5 manopole) mi ha praticamente convinto. mi dite pregi ma soprattutto difetti di questo pedale? anche semplicemente le vostre impressioni. Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Inviato Maggio 7, 2012 Pregi? Una marea: suona caldo, avvolgente, tridimensionale, puoi utilizzarlo anche solo come chorus/vibrato. Difetti? Pochi, quasi nessuno (a mia opinione): magari il tempo di delay un po' corto (circa 500ms, se non sbaglio). Ma si può modificare (io le modifiche le ho fatte fare da Mr. T e ora il mio arriva fino a 700ms di ritardo, e in più ho uno switch a tre posizioni per tre differenti modalità, di cui una molto spaziale con un po' di riverbero). Un classico intramontabile. Suona bene anche la reissue (avuta anche quella), se vuoi spendere meno vai anche su quella. Cita
delay Inviato Maggio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2012 quale sarebbe la reissue? foto !? cmq è meglio scrivere nell'altro 3d questo andrebbe chiuso perché ne ho aperte due identiche per sbaglio! Cita
delay Inviato Maggio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2012 dan copia il tuo intervento dall'altra parte se puoi Cita
molokaio Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Inviato Maggio 7, 2012 mettilo nel titolo, per accelerare e facilitare lavoro dei mod Cita
Recommended Posts