newsound Inviato Maggio 9, 2012 Segnala Inviato Maggio 9, 2012 Ma se io volessi quello usato da gilmour negli anni 70 cosa dovrei prendere ? Cita
kiroadesa Inviato Maggio 9, 2012 Segnala Inviato Maggio 9, 2012 E questo? http://www.mercatino...31232.html#foto questo è meglio evitarlo, è una delle cose più pietose che abbia mai sentito in vita mia! Cita
delay Inviato Maggio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2012 Io rimpiazzai il DMM con lo skreddy echo per il semplice fatto che è grosso e rompe con l'alimentazione, altrimenti lo avrei tenuto. lo skreddy echo mi ha gia fatto vacillare mesi fa, invidio tutti quelli che lo hanno! Alla fine spesi i soldi per prendere Strymon Timeline Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 9, 2012 Segnala Inviato Maggio 9, 2012 io non l'ho mai preso perché odio gli stomp con troppa roba, così ho trovato il giusto compromesso nel capistan Cita
delay Inviato Maggio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2012 eheh il capistan però è dentro il timeline però! un giorno spero di avere anche lo skreddy cmq! ma se non lo si trova usato si può prendere direttamente in america? con le varie noie doganali! Cita
delay Inviato Maggio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 17, 2012 finalmente anche io nel club Cita
Recommended Posts