Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Giusto una idea che mi è venuta mentre suonavo, complice forse morricone che sto ascoltando ultimamente.

Registrato con un T-bone SC 450 large condenser, presonus audiobox e garage band.

Enjoy!

Inviato

la chitarra è la mia fender jazzmaster thin skin, l'ampli un fender blues junior ltd con cono cannabis rex. Il reverb è un boss rv 2, poi malekko vibrato, ehx dmm, skreddy screwdriver, zvex fuzz factory and boomerang III per looping.

Inviato

Quanto è bravo gaetanino a creare atmosfera!

Il rimando a Morricone ci sta tutto; l'unica nota stonata, per me, è il suono con cui fai il solo, non mi piace la coda.

ma il Fuzz factory è così, puoi ottenerci suoni allucinanti che però a me non piacciono.

Inviato

si sente l'influenza di morricone, tra l'altro la jazzmaster ci va a pennello per questi suoni.

Sei stato davvero bravo recchia, più lo ascolto e più mi piace l'rv2

l'rv 2 è un reverb della madonna, bello vecchiotto, uno dei primi digitali, abbastanza caldo e casinaro!

Quanto è bravo gaetanino a creare atmosfera!

Il rimando a Morricone ci sta tutto; l'unica nota stonata, per me, è il suono con cui fai il solo, non mi piace la coda.

ma il Fuzz factory è così, puoi ottenerci suoni allucinanti che però a me non piacciono.

Bè il fuzz factory deve piacere. Devo ammettere che ho sbagliato setting e non volevo quel suono scorreggione, ma una cosa con più sustain, ho provato a cambiare in corsa, ma non mi è riusciot molto bene.

invece col t-bone sc450 come ti stai trovando? io non so se prendere questo o un samson cl7 usato a qualcosina meno.

E' il mio primo condenser e non posso fare paragoni. Io l'ho preso su ebay usato a 50€ in un momento di scimmia, ed è perfetto per l'acustica e mi piace più del sm 57 sull' ampli!

Grande Gae, ottimo lavoro! :smile:

Grazie Ema!