Greg Inviato Maggio 15, 2012 Segnala Inviato Maggio 15, 2012 Vi avevo già avvisato che mi sarebbe arrivata la scheda audio, e ora sono cazzi vostri! Vi subisserò di sample mal suonanti e mal suonati. Quindi intanto vi beccate sto samplettino del nuovo arrivato, trattasi del sansamp classic. Speditomi ieri da dan_abnormal e arrivato nelle mie mani quest'oggi verso le 14:00 in serata era già pronto per sbraitare! Ho fatto un sample mono traccia, in ordine di apparizione trovate: 1- chitarra pulita lr10 pu ponte 2- sempre lr10 sempre ponte 3- stessa roba di prima 4- pu al manico 5-per i veri gasati Ho tagliato le parti in cui spippolo col pedale che ha all'incira un milione di combinazioni possibili e penso di averne sperimentato non più dell'1%. Ah ero attaccato alla mia testatona 100w per l'occasione impostata a 50w, nei primi 4 sample volume piuttosto alto diciamo master a metà e volume canale a 4. Cassa Harley Benton da due soldi, microfonata con EV Blue Raven leggermente fuori centro cono.Per l'ultimo sample ho dovuto abbassare il volume di un bel po perchè rischiavo una denuncia. http://soundcloud.co...y/prova-sansamp Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 16, 2012 Segnala Inviato Maggio 16, 2012 Weeee Greg!!! Clean hai un suono da sbavo!!!Ottimo manico ma anche ottima ibba!!!! Il pedale non sembra suoni male,ma vorrei provarlo sotto le dita per levarmi alcuni dubbi! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 16, 2012 Segnala Inviato Maggio 16, 2012 mi piacciono questi suoni, il pedale mi sembra davvero si possa adattare a tanti stili diversi, così come il tuo modo di suonare. Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 16, 2012 Segnala Inviato Maggio 16, 2012 Bel sample, contento che il pedale ti piaccia! Cita
Greg Inviato Maggio 16, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2012 Devo dire che a primo impatto mi sembra veramente buono, certo ancora ci devo smanettare un bel po. Dimenticavo di dire che sul terzo mini sample il passaggio da pulito a distorto avviene solo dosando la mano, quindi niente volume. Cita
Recommended Posts