angy Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Ooohhh finalmente son riuscito ad ascoltare i video...boia che trip!!! Fantastico, adesso sto ancora più in gas da Superego !!! Grazie Emanux! Ma ascolta, i video che ci sono sul canale Vintage Stompboxes li hai fatti tu? Cita
emanux Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Ooohhh finalmente son riuscito ad ascoltare i video...boia che trip!!! Fantastico, adesso sto ancora più in gas da Superego !!! Grazie Emanux! Ma ascolta, i video che ci sono sul canale Vintage Stompboxes li hai fatti tu? Sì, è il mio canale. Cita
angy Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Stica**i, complimenti veramente!! Mi toccherà starci distante, è un attentato al portafoglio!!! A parte gli scherzi, tanto di cappello!! Cita
emanux Inviato Febbraio 12, 2014 Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 Stica**i, complimenti veramente!! Mi toccherà starci distante, è un attentato al portafoglio!!! A parte gli scherzi, tanto di cappello!! Grazie. Cita
angy Inviato Marzo 4, 2014 Segnala Inviato Marzo 4, 2014 Ciao Emanux! Volevo chiederti, hai sperimentato o stai usando il Superego con qualche pedale nel suo loop? Cita
emanux Inviato Marzo 4, 2014 Segnala Inviato Marzo 4, 2014 Ciao, no, non l'ho ancora provato in loop, cercherò di farlo con lo Skrecho... Cita
angy Inviato Marzo 4, 2014 Segnala Inviato Marzo 4, 2014 Ok, era così per curiosità...grazie mille!! Cita
teko Inviato Ottobre 12, 2016 Segnala Inviato Ottobre 12, 2016 Ciao riapro questa discussione per chiedere se qualcuno in possesso di questo pedale ha potuto sperimentare come si comportano gli altri pedali nel suo loop perché dai video che girano in rete sembra che vari riverberi chorus e octaver funzionino meglio nel loop appunto piuttosto che in catena qualcuno sa dirmi qualcosa? Cita
Recommended Posts