Vai al contenuto

iced tea VS washed cherry  

29 voti

1. 1. Che colore preferite?

• iced tea
      23
    • washed cherry
      6

Recommended Posts

Inviato

Iced tea il mio preferito...secondo solo a un color "honey" come quello della Murphy di Mirko.

devo dire che comunque da top a top l'effetto cambia, quindi forse andrebbe valutato l'esemplare nello specifico.

my two Eurocents!! :TRsorrisone:

Inviato

Iced tea anche per me, ma il washed cherry col tempo ti conquista, la mia la scelsi rispetto ad una Iced tea, suonava meglio e non potevo ripiegare solo perché mi piaceva di più il colore.

E poi pensa a Jimmy Page!

Guest MauroTheWall
Inviato

Washed cherry, ma con poco rosso ai lati. Alcune che ho visto in colorazione così (Stanleyburst) erano bellissime.

Inviato

quella a destra mi sembra piu un tobacco sunburst...assomiglia parecchio alla mia...

questa non sarebbe male :TRsorrisone:

pinefd_1193584311_07_R0_009_Adj_3_600.jpg

Inviato

Ma per una Custom?

Orribile sia ice tea che cherry.

La custom nera deve ssere!

Bru, ancora non mi conosci?

Ti pare che uno come me possa mirare a una custom "colorata"? Naaaaaaah!!

:TRsorrisone:

p.s. stasera una tizia ha cercato di mettermi fuori gioco saltando uno stop e centrandomi in pieno con l'auto. Per fortuna che la mia è anglo/tedesca e la sua era italiana, la mia ha 2 graffi ma la sua è ancora sull'asfalto :D

Al raduno non posso mancare!

Inviato

Bru, ancora non mi conosci?

Ti pare che uno come me possa mirare a una custom "colorata"? Naaaaaaah!!

:TRsorrisone:

p.s. stasera una tizia ha cercato di mettermi fuori gioco saltando uno stop e centrandomi in pieno con l'auto. Per fortuna che la mia è anglo/tedesca e la sua era italiana, la mia ha 2 graffi ma la sua è ancora sull'asfalto :D

Al raduno non posso mancare!

Ah, ok. Temevo un costom kitch.

Io son per l'ice tea, ed a seguire il tobacco.

Anzi, il tobacco lo trovo favoloso, ma temo mi stanchi.

Inviato

quella a destra mi sembra piu un tobacco sunburst...assomiglia parecchio alla mia...

questa non sarebbe male :TRsorrisone:

pinefd_1193584311_07_R0_009_Adj_3_600.jpg

questo colore è sempre il migliore, ma qual'è?? honey burst? lemon burst, cosa burst? ma tanto non mi legge nessuno oggi!! :)

Inviato

questo colore è sempre il migliore, ma qual'è?? honey burst? lemon burst, cosa burst? ma tanto non mi legge nessuno oggi!! :)

Questo nelle Tokai è chiamato Violin Finish ed è il mio preferito. Alla Gibson non so come lo chiamano.