Jonny Inviato Maggio 28, 2012 Segnala Inviato Maggio 28, 2012 Ho in mente di trasformare una strato in un qualcosa fatto per suonare metal classico, tipo Maiden, ma non solo... quindi, oltre ad un pu adatto per il ponte come il Nailbomb (su un'altra chitarra ho già un Holydiver) ho bisogno di un pu da usare anche pulito, o leggermente crunch, e inoltre adatto a quei suoni in lead tipici di Dave Murray (nel dvd En Vivo si sentono benissimo). Per tutto ciò andrò di Cold Sweat al manico. Tu avrai certamente in mente cose diverse ma comunque potrebbe essere un'idea in più... Non è un pò troppo moderno il nailbomb per maiden e classic metal? Il cold sweet al manico te lo appoggio anch'io, ma per il ponte andrei su qualcosa di diverso! Il buon vecchio superdistortion per quei suoni fa miracoli! Cita
Deimos Inviato Maggio 28, 2012 Segnala Inviato Maggio 28, 2012 Non è un pò troppo moderno il nailbomb per maiden e classic metal? Il cold sweet al manico te lo appoggio anch'io, ma per il ponte andrei su qualcosa di diverso! Il buon vecchio superdistortion per quei suoni fa miracoli! Si, hai ragione sul Nailbomb, infatti ho la Jackson con l'Holydiver che è proprio "tarata" sul classico; sulla seconda chitarra vorrei mettere un pick up diverso ed il Nailbomb mi sembra il più adatto anche se un po' più moderno Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 28, 2012 Segnala Inviato Maggio 28, 2012 Ci sto pensando anch'io a questi RS... 41$ di spese spedizione, potrebbe convenire fare un ordine cumulativo e dividere le spese Nel caso si potrebbe fare... se lo fai mandami un pm! Cita
Deimos Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 Rispetto a quanto da me detto prima potrei considerare anche l' Emerald per il manico... in teoria sarebbe l'ideale! in pratica qualcuno l'ha mai avuto/provato? Cita
Recommended Posts