Greg Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Il tuo stomaco ti vuole fare causa dopo l'ennesima frittata asparagi e salsiccia? Non riesci a dormire ma non ti va di stare tutta la notte a vedere televendite di mazze da cricket? Dilettati ad emulare i tuoi chitarristi preferiti! http://soundcloud.com/gregarypeccary/somebody Cita
Giorgè Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Scegli una cover di EVH (suonata alla perfezione), hai Zappa come avatar, non puoi non piacermi! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Caz se suona Gregarypeccary, compliments Sono tutte tue le parti di chitarra? Cita
koluilkuale Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Il tuo stomaco ti vuole fare causa dopo l'ennesima frittata asparagi e salsiccia? Non riesci a dormire ma non ti va di stare tutta la notte a vedere televendite di mazze da cricket? Dilettati ad emulare i tuoi chitarristi preferiti! http://soundcloud.co...eccary/somebody sei un figo! Cita
Guest Massy Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Ohe ohe ohe! Abbiamo un altro bel manico qua! Bellissimo! Con cosa hai registrato? Bravo! Cita
edoardoerrico Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 non è il mio genere... ma CAZZO se suoni! Cita
Greg Inviato Maggio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Intanto grazie a tutti. Ho scelto sto pezzaccio perché secondo me è veramente fico ed era una vita che volevo studiarlo. Altra cosa molto importante è che questo album ha la chitarra tutta su un canale, e sull'altro c'è comunque tutto quello che serve a far suonare bene il pezzo, quindi ho potuto sovraincidere completamente le mie chitarre. Effettivamente qualche indicazione sulla roba che ho usato la potevo dare, solo che avevo ancora gli asparagi in circolo e il mio stomaco chiedeva pietà. Comunque ho usato la solita testatona 100w che però per via degli orari indecenti ho dovuto tenere veramente a volimi infimi, diciamo volume canale a ore 9:00 e master a ore 7:00, praticamente spenta . Per evitare che si sentissero le plettrate "acustiche" ho buttato una coperta sopra cassa e microfono, rispettivamente HB V30 e EV blue raven. Passiamo ai pedali. Sul canale sinistro c'è il Flex Drive mentre su quello destro il Sansamp. Il solo è fatto con Sansamp e Nova Delay. Come unico altro effetto ho usato un leggerissimo compressore sul master per amalgamare un pochino il tutto, ho aggiunto sale q.b. una spolverata di mollica tostata e ho messo in forno a 180°.........aspetta. Qui viene la parte più bella, volevo fare il tutto con la strato. Ma il destino è stato funesto e al terzo accordo mi parte il mi cantino. Non avevo ricambi. Provo con la tele, ma non la uso da troppo tempo e vorrebbe una bella regolata, e poi il p90 non c'entra un cazzo. Quindi mi è toccato fare tutto con la Lr10, che diciamo non è proprio il suo genere. Questo è tutto, scusate per la pappardella. E ricordate di diffidare da salsiccia e asparagi, soprattutto se accompagnate da un paio di uova. Cita
pamaz Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Bravo davvero........ Potevi raccontare che lo hai suonato con una kramer e chiunque lo avrebbe creduto senza problemi. per la serie: checacchio ci frega della chitarra, tanto alla fine è il manico che conta. Oltre alla frittata con gli asparagi e la salsiccia Hai veramente buon gusto nella scelta della chitarra.......... ( così per iniziare a dare un po di credibilità al club delle semiacustiche anni 80. Ti saluta John del quale non ricordo il cognome. Quell'altro del club comunque.) Cita
molokaio Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Breeeeevo! Mamma mia... mi piace anche se non è musica che adoro molto! Ingambissima... però eri dopato! Cita
Greg Inviato Maggio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Bravo davvero........ Potevi raccontare che lo hai suonato con una kramer e chiunque lo avrebbe creduto senza problemi. per la serie: checacchio ci frega della chitarra, tanto alla fine è il manico che conta. Oltre alla frittata con gli asparagi e la salsiccia Hai veramente buon gusto nella scelta della chitarra.......... ( così per iniziare a dare un po di credibilità al club delle semiacustiche anni 80. Ti saluta John del quale non ricordo il cognome. Quell'altro del club comunque.) La famosa kramer "baretto", nel senso che dopo che ti intacci di sambuca alla fine il risultato è sempre lo stesso, che sia una kramer o una classica amplificata. Paolo non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto conoscere sto chitarrone. Grazie di cuore, e salutami John. Breeeeevo! Mamma mia... mi piace anche se non è musica che adoro molto! Ingambissima... però eri dopato! eheheh, la forza della cucina grezza e materiale! Cita
Guest Resident Massy Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 che è la "testatona"??? che è la lr10??? Cita
Greg Inviato Maggio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2012 In alto c'è la testatona in basso a destra la Lr10 e ancora più in basso il mio nemico. Cita
Ospite Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Complimenti Greg, suoni davvero molto bene. Lo sai che spesso ascolto i tuoi pezzi jazz? Hai un disco o EP? Cita
Greg Inviato Maggio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Grazie Volk! Mi fa molto piacere che ti piacciano i pezzi jazz, purtroppo al momento col gruppo non abbiamo registrato niente, ma appena avremo un disco o un ep di sicuro li posto sul forum. Cita
Ospite Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Benissimo, aspettero' con impazienza! Cita
pamaz Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 che è la "testatona"??? che è la lr10??? che è la lr 10? .. bannatelo perfavore........ Cita
pamaz Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 anzi Greg, Proporrei che mettiamo entrambe in firma la dicitura: chi non ha una LR10 è demodè! Cita
Recommended Posts