Lino Pelle Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 Madonna... l'ultima ha du spalle e due tette sproporzionate...!!! Sembra che gli abbiano messo il busto di un corpo e il resto di un altro! Cita
giallocromo Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 non so perchè, ma alle spalle non ci avevo proprio fatto caso... Cita
Jonny Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 Certo in effetti in virtù del tributo, devo dire che ricordano molto Dave Murray ed Adrian Smith! :lol: Cita
koluilkuale Inviato Maggio 25, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2012 non so perchè, ma alle spalle non ci avevo proprio fatto caso... io, che ho un debole per le protuberanze seniache, devo dire che stimo molto questa donna Cita
Greg Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 io, che ho un debole per le protuberanze seniache, devo dire che stimo molto questa donna Oltre a stimarla bisognerebbe stimolarla! Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 Ma io non ce le vedo co ste ibanez dal profilo del manico sottile... per loro ci vorrebbero dei bei Fat Neck... hanno bisogno di grossi stimoli! Cita
Greg Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 Probabilmente essendo affaticate dai manici abbondanti almeno per quell'eretta di concerto prendono qualcosa di più gestibile. Cita
palombi Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 Probabilmente essendo affaticate dai manici abbondanti almeno per quell'eretta di concerto prendono qualcosa di più gestibile. ahahah Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 Io credo che sopporterebbero benissimo una doppio manico Cita
Greg Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 ahahah ti giuro che non l'ho fatto apposta! Io credo che sopporterebbero benissimo una doppio manico poeta. Cita
Recommended Posts