Inviato Maggio 24, 201214 anni comment_195204 Ero intenzionato a prendere questo pedale...il suono mi sembra formidabile..molto caldo e deciso....dai video sembra un'ottimo pedale.....qualcuno di voi ce l'ha?l'avete provato? Segnala
Inviato Maggio 24, 201214 anni comment_195222 Io lo uso da un bel po' ed è un pedale molto bello. Trasparentissimo e con molte possibilità di utilizzo. Segnala
Inviato Maggio 24, 201214 anni comment_195223 io l'ho avuto, ottimo pedale, alla fine l'ho tolto perchè l'eccessiva "vetrosità" me lo rendeva insopportabile, ma è possibile che abbinandolo con un ampli dal suono "morbido" risulti imbattibile, non lo userei su marshall, per intenderci... Segnala
Inviato Maggio 24, 201214 anni comment_195228 avuto fino a pochi giorni fa. L'ho cambiato con un Tim per un motivo abbastanza semplice: non mi convinceva con la Les Paul. Con i single, però, l'ho trovato un pedale fenomenale. Anche se, devo dire, in quanto a trasparenza c'è di meglio. Segnala
Inviato Maggio 24, 201214 anni comment_195239 io l'ho avuto, ottimo pedale, alla fine l'ho tolto perchè l'eccessiva "vetrosità" me lo rendeva insopportabile, ma è possibile che abbinandolo con un ampli dal suono "morbido" risulti imbattibile, non lo userei su marshall, per intenderci... Quoto il Presidente. Segnala
Inviato Maggio 24, 201214 anni comment_195256 Io lo uso sulla superlead del 69 e faccio fatica a trovare un od migliore... Settato a dovere non lo trovo ne troppo morbido nè vetroso, è come avere il suono di partenza con tre differenti stadi di gain... Boh Segnala
Inviato Maggio 24, 201214 anni comment_195257 Ovviamente mica tutti siamo uguali a gusti sul suono, è un OD versatilissimo, specie col boost, sotto le dita a me non piaceva tanto, come del resto il Diablo, ma è un fattore personale. Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195341 Concordo con quanto detto finora... Io ce l'ho da anni ed è un pedale che calza a pennello con il mio modo di suonare...soprattutto sulle ritmiche mi lascia grande libertà di azione con la mano destra: forte o piano rispetta la dinamica senza mai diventare acido o troppo aperto e ingestibile. Se poi voglio suonare più ignorante e grezzo ho altri pedali ben più adatti e dal carattere più spiccato (vedi screwdriver)... Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195347 Io con Timmy e OCD mi sento abbastanza soddisfatto Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni Autore comment_195376 avuto fino a pochi giorni fa. L'ho cambiato con un Tim per un motivo abbastanza semplice: non mi convinceva con la Les Paul. Con i single, però, l'ho trovato un pedale fenomenale. Anche se, devo dire, in quanto a trasparenza c'è di meglio. mmmmm....io uso una les paul standard ebony e una fender jaguar kurt cobain rigorosamente mancine eheheeh con humbucker...quinidi se mi dici cosi mi spiazzi....anche perche ti dico la verità non sono molto amante dei single coil..... Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195377 ma guarda, è un gran pedale, ti deve piacere. a me con i single convinceva al 100 %, con la les paul non più di tanto, ma è una questione personale e di gusti. Probabilmente c'è qualcuno a cui con i single non piace mentre lo trova devastante con gli humb. Il consiglio principale è di trovare il modo di provarlo Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni Autore comment_195429 ma guarda, è un gran pedale, ti deve piacere. a me con i single convinceva al 100 %, con la les paul non più di tanto, ma è una questione personale e di gusti. Probabilmente c'è qualcuno a cui con i single non piace mentre lo trova devastante con gli humb. Il consiglio principale è di trovare il modo di provarlo si effettivamente lo dovrei provare per giudicare ...... Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni comment_195712 Io lo preferisco con la les paul piuttosto che con la strato in effetti...anche se con i controlli che ha bene o male lo adatti atutte le chitarre e a tutti gli ampli. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.