Inviato Maggio 24, 201214 anni comment_195229 3 brevi samples del chorus che è riuscito nell'ardua impresa di buttare fuori dalla mia pedalboard il Fromel Seraph...oddio, che poi a dirla tutta c'è voluta l'azione congiunta di un altro mostro di pedale come l'Hartman Flanger (che più che essere un flanger a conti fatti è una specie di "chorus flangerato" con uno "shimmer" favoloso, che poi era la cosa che più apprezzavo nel Fromel)...insomma, tant'è. Il mio ha il cosiddetto "depth switch", in buona sostanza uno switch a 3 posizioni che regola il delay time e rende il pedale progressivamente più profondo nel lavoro sul pitch. Cmq ecco qua. Tutti i samples iniziano senza il chorus (ma con un po' di riverbero e delay). 1) Light http://dl.dropbox.com/u/14678574/Analogman%20Chorus/Clone1.mp3 2) Medium http://dl.dropbox.com/u/14678574/Analogman%20Chorus/Clone2.mp3 3) Heavy http://dl.dropbox.com/u/14678574/Analogman%20Chorus/Clone3.mp3 Segnala
Inviato Maggio 24, 201214 anni comment_195232 Di chorus ho fatto una tale indigestione neglia anni '80-'90 che non lo reggo proprio più (sostituito dal Phaser che uso di meno, ma mi piace di più e lo trovo più incisivo). Comunque hai un gran bel suono anche senza chorus Mi piace come usi il delay: l'hai messo dopo o è un pedale? Segnala
Inviato Maggio 24, 201214 anni Autore comment_195285 Mi piace come usi il delay: l'hai messo dopo o è un pedale? Strymon Timeline... Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195290 Stupendo Juanka! Il suono di base è pure bellissimo! Che Chitarra e ampli hai usato? Comunque a me piace la versione Light! Medium e Heavy non li userei mai! Io ho il Choralflange, la prima versione! Con quello ci tiro fuori dei chorus belli come questi! PS. Cosa usi come Rev? Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195335 Bellissimo il chorus Analogman, altrettanto per i samples! Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni Autore comment_195423 Stupendo Juanka! Il suono di base è pure bellissimo! Che Chitarra e ampli hai usato? Comunque a me piace la versione Light! Medium e Heavy non li userei mai! Io ho il Choralflange, la prima versione! Con quello ci tiro fuori dei chorus belli come questi! PS. Cosa usi come Rev? Hamer Daytona con BK Irish Tour, posizione ponte+centrale, sulla Masotti M1 modalità normal. Come rev ho usato lo Strymon BSR. Il CF prima versione? Quello con lo switch nero? Quanti ricordi! E' stato il mio primo chorus di alto livello. Feci la fesseria di venderlo, poi lo ricomprai da Auro, questa volta la versione 2, però rimasi un po' deluso, la v1 era decisamente meglio come suono. Il bello del CF è che ha una versatilità impressionante, è probabilmente il chorus più versatile che abbiano mai fatto... Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195425 Hamer Daytona con BK Irish Tour, posizione ponte+centrale, sulla Masotti M1 modalità normal. Come rev ho usato lo Strymon BSR. Il CF prima versione? Quello con lo switch nero? Quanti ricordi! E' stato il mio primo chorus di alto livello. Feci la fesseria di venderlo, poi lo ricomprai da Auro, questa volta la versione 2, però rimasi un po' deluso, la v1 era decisamente meglio come suono. Il bello del CF è che ha una versatilità impressionante, è probabilmente il chorus più versatile che abbiano mai fatto... Sì... quello con lo switch nero... infatti lo tengo proprio per la enorme versatilità!!! Segnala
Inviato Giugno 12, 201213 anni comment_199267 Bellissimo, molto caldo e definito. Gran chorus e bellissimo sample. compliments. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.