Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195312 ce li vedete i nostri presidenti ad un concerto blues?? Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195364 Ce li vedrei bene, insieme a tutti gli altri parlamentari, solo se il concerto si facesse in piazzale Loreto... Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195372 Noi abbiamo Emma marrone e Marco carta scusa eh!? Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni Autore comment_195383 Ce li vedrei bene, insieme a tutti gli altri parlamentari, solo se il concerto si facesse in piazzale Loreto... minkia...se te l'appoggio! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.