Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195330 ho preso da poco una tele blacktop, quella con i due humb. ho notato però che il potenziometro del tono non si può dire che è molto brusco, ma di piu. in pratica chiude all'improvviso nell'ultima tacca della corsa. come si puo ovviare a cio? problema di potenziometro o condensatori? o altro? il volume invece è abbastanza normale. Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195333 Che valore è il pot? Forse non è di un valore corretto! Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195348 da ignorante in materia, scrivi il valore del pot e del condensatore che sonoi "pezi" che intervengono nella gestione del tono...magari uno piu' esperto di me ti risponde Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195351 Più che il valore credo tu abbia un pot logaritmico al posto del lineare che solitamente si usa per i toni Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni Autore comment_195352 ok, do un'occhiata mo che ci cambierò i PU. l'ho smontata per fare un cambio di body e non ci ho fatto caso Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195357 ...hai sicuramente il pot logaritmico...prendine uno lineare dello stesso valore...si identificano con la lettera A come Audio Taper...se non sbaglio sui logaritmici c'è scritto LOG... Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni Autore comment_195358 thank. possibile che alla fender fanno di tali cappellate? Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195365 Siccome hai gli humbucker, io ho in vendita potenziometri da 500k (lineari, A) con pomelli per tele. Due sono push pull nel caso si volessero fare out-of-phase o splittaggi. Segnala
Inviato Maggio 25, 201214 anni comment_195445 sinceramente io farei il contrario, seconde me hai un lineare e devi montare un logaritmico. Io con gli humbucker col lineare ho il tuo problema cioè non agisce fino a 2 e poi chiude tutto. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.