Inviato Maggio 26, 201214 anni comment_195533 Non l'ho ordinato subito quando è uscito, tuttavia non ho resistito e direi che ne è valsa la pena. Nettamente superiore al Pig Mine secondo me,pedale che gli ha lasciato il posto nella produzione Skreddy. Molto più aperto e SBRANGOSO , mi ha ricordato il Mayonaise MKII e anche il Top Fuel come intelleggibilità di note, bello in tutti i settaggi di gain,Il Muff monta dei transistor BC550 e il buon Marc ci ha preso ancora una volta. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Segnala
Inviato Maggio 26, 201214 anni comment_195534 Che bello lo switch su Bump! Comunque diciamo che secondo me è molto "overdrivato" come muff...bello perchè mi sa che buca il mix a bestia. Come lo Vedi In paragone al CD mkiii?? Segnala
Inviato Maggio 26, 201214 anni comment_195545 Come lo Vedi In paragone al CD mkiii?? ... mi associo alla domanda.... ... comunque pare fico davvero!!! Segnala
Inviato Maggio 26, 201214 anni comment_195556 Certo che la grafica è proprio spartana Hai provato a boostarlo? pare un buon muff... fighissimo il nome (P19, ovvero PIG - almeno credo) Segnala
Inviato Maggio 26, 201214 anni Autore comment_195560 Il Cognitive III non me lo ricordo :whistle: come dicevo prima mi ricorda un incrocio fra il Top Fuel e il Mayonaise MKII Segnala
Inviato Agosto 24, 201213 anni Autore comment_212295 Riapro... nessuno lo vende??? Io non ce l'ho più e mi dispiace, senti l'Immenso :TRangelo: Segnala