Inviato Maggio 26, 201214 anni comment_195600 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Segnala
Inviato Maggio 26, 201214 anni comment_195638 Davvero incaxxato!! Suona da Dio anche boostato dal Rhino.. Ma una foto della pedaliera Way Huge..??? Segnala
Inviato Maggio 26, 201214 anni Autore comment_195644 Davvero incaxxato!! Suona da Dio anche boostato dal Rhino.. Ma una foto della pedaliera Way Huge..??? per ora non ha molto senso come pedaliera, vedrò di trovare qualche altro Way Huge.... Uploaded with ImageShack.us Segnala
Inviato Maggio 26, 201214 anni comment_195645 Tipo questi... Il doomidrive è veramente spettacolare!! Ma il "secondo anello" ha un fascino tutto suo.. Segnala
Inviato Maggio 26, 201214 anni Autore comment_195646 Ma porca troia :facepalm: :facepalm: per il momento mi acconterei di un Foot Pig Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni comment_195717 Veramente fico questo pedalozzo! Hai notato particolari differenze con l' MKII? Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni Autore comment_195756 Mai provato l'MKII. come neanche il Llama e il Rhino, ho avuto l'Aquapuss MKII ed era un bel delay, però non ho provato l'MKI..... :facepalm: Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni comment_195792 L'AquaPuss MKI è uno dei più bei delay che abbia mai avuto. 300 ms ma spacca veramente... appena mi arriva il Blue Hippo dagli Usa dovrei aver concluso (Tone Leper, Camel Toe e Super Puss a parte) la ricerca degli Way Huge originali... :facepalm: Lo Swollen Pickle è un muff incazzato che adoro sulle ritmiche, ha un carattere tutto suo. Il Red Llama è un overdrive tra i più reattivi sotto le dita (è il preferito di Uilliam ), il Green Rhino un TS808 molto bello, come tutti i ts non ti fa cadere la mascella al primo riff, ma suonandolo ci si prende davvero gusto, morbido ed equilibrato al punto giusto, con un controllo di tono molto usabile. Grande Lucio!!! Mi hai fatto salire un casino la trepidazione per l'attesa del Blue Hippo.... Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni Autore comment_195793 Tocca comprare l'Aquapuss?!??!? :facepalm: :facepalm: Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni comment_195795 Tocca comprare l'Aquapuss?!??!? :facepalm: :facepalm: E' molto chiaro, ripetizioni splendide. Mai provato accanto ad un MKII, però sul tubo me li ricordo diversi, sia nel ritardo che nella coda... Il mio tra l'altro è ripassato nelle mani del suo produttore (Jeorge Tripps) ed è stato regolato il più "clear" possibile, tant'é che va a malapena in feedback, ma suona incredibilmente bene. Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni comment_195799 Lucius, puoi sempre aspettare questo...: http://www.guitarnoize.com/way-huge-supa-puss-sneak-peek/ Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni Autore comment_195801 Lucius, puoi sempre aspettare questo...: http://www.guitarnoi...uss-sneak-peek/ Da vedere, fa già cagare... :baval: Segnala
Inviato Maggio 28, 201214 anni comment_195811 ... appena mi arriva il Blue Hippo dagli Usa dovrei aver concluso (Tone Leper, Camel Toe e Super Puss a parte) la ricerca degli Way Huge originali... :facepalm: Ma quanto ti manca per avere tutti i pedali del mondo?? Secondo me molto poco :ult-aaaaa (6): Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.