Inviato Maggio 26, 201214 anni comment_195633 Penso sia molto difficile catturare l'essenza del Fuzz Factory in una demo, sia perchè ha tantissimi suoni, sia perchè tanto del suo appeal sta nel feeling col fuzz del tutto diverso dai fuzz convenzionali, qualcosa che si deve provare, infine perchè di persona il suono è tutta un'altra cosa. Comunque io ci ho provato, enjoy! Segnala
Inviato Maggio 29, 201214 anni Autore comment_196184 is there anybody here remembering vera lynn Segnala
Inviato Giugno 1, 201214 anni comment_196696 Considera che da quando sono riuscito a clonato come cristo comanda è diventato uno dei miei fuzz preferiti. È forse il fuzz più versatile in circolazione perché oltre ai suoni pazzi hai almeno 5 o 6 sonorità tutte intellegibili e sfruttabili in. Band. Un capolavoro. Segnala
Inviato Giugno 1, 201214 anni Autore comment_196766 Si sono d'accordissimo con te. Anche se di fondo ha un suo carattere un po' particolare e anche nei settaggi meno "estremi" non penso possa sostituire un classico fuzz face, o un tonebender, però è spettacolare! Segnala
Inviato Giugno 1, 201214 anni comment_196771 A me piace molto perché gran parte del suono di Bellamy dei Muse arriva da quella fottuta scatoletta.... Segnala
Inviato Giugno 1, 201214 anni Autore comment_196799 si la base del suono è proprio il FF. Però non è solo bellamy, è tanto altro. Io mi sto divertendo come il pazzo a suonarlo! Segnala
Inviato Giugno 1, 201214 anni comment_196826 si di sicuro deve piacere è, non è che ci si suona dal fuzz face al muff. ma in buona approssimazione si. Ha davvero troppi settaggi belli e utilizzabili, sempre con il proprio carattere ovvio. Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni Autore comment_196863 si di sicuro deve piacere è, non è che ci si suona dal fuzz face al muff. ma in buona approssimazione si. Ha davvero troppi settaggi belli e utilizzabili, sempre con il proprio carattere ovvio. sono perfettamente d'accordo! E' troppo spesso bistrattato secondo me o poco considerato, o scartato a priori come inutilizzabile. La verità è che pochi si prendono il tempo di sperimentare coi settaggi e imparare ad usarlo! Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196884 Mi piace tantissimo, complimenti Gaetano, la demo è molto bella ed esaustiva. Non so perchè ma il Fuzz Factory non l'ho mai considerato, forse perché lo associo a Bellamy che è un chitarrista che non mi piace. Inizierò a pensare pure a questo fuzz. Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196887 Bella demo! Penso che salti fuori per bene la potenzialità di questo pedaletto. Tanto piccolo quanto casinaro! Ricordo che ci passavo ore a smanettare, quando l'avevo (ma nella economica versione Vexter, non figa come questa). Volendo ci cacci fuori pure suoni da Fuzz face, ma per me era sprecato visto che non mi piacciono i suoni estremi. Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196893 due domande al volo forse tre: ma la differenza con la vexter è solo estetica? come si comporta alimentato a corente? e con altri pedali in catena? insomma per intendersi: fa casino oppure non da problemi? Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni Autore comment_196903 Mi piace tantissimo, complimenti Gaetano, la demo è molto bella ed esaustiva. Non so perchè ma il Fuzz Factory non l'ho mai considerato, forse perché lo associo a Bellamy che è un chitarrista che non mi piace. Inizierò a pensare pure a questo fuzz. ahah, non ti volevo mettere altre idee in testa! Bella demo! Penso che salti fuori per bene la potenzialità di questo pedaletto. Tanto piccolo quanto casinaro! Ricordo che ci passavo ore a smanettare, quando l'avevo (ma nella economica versione Vexter, non figa come questa). Volendo ci cacci fuori pure suoni da Fuzz face, ma per me era sprecato visto che non mi piacciono i suoni estremi. si su questo sono d'accordo. Cioè se si cerca solo un fuzz classico, è sprecato e probabilmente non suonera bene come un classico fuzz face. due domande al volo forse tre: ma la differenza con la vexter è solo estetica? come si comporta alimentato a corente? e con altri pedali in catena? insomma per intendersi: fa casino oppure non da problemi? 1)non ho mai provato un vexter e cmq andrebbe fatta una prova side-by-side. Tecnicamente tutti i vexter (non solo per quanto riguarda il FF), differiscono dai zvex esteticamente per il case, e perchè sono assemblati a taiwan, mentre i zvex sono assemblati in usa. I componenti però, a detta di mr Vex, dovrebbero essere gli stessi. In rete ho letto che la versione vexter manca un pochino di presenza e abbia degli alti più taglienti. Sinceramente non so quanto possa essere vero. Penso comuqnue che vada più che bene. 2) non lo provato con l'alimentazione perchè servirebbe il power-plate che non ho interesse a comprare per il momento. penso non cambi niente comunque! 3) la demo registrata è con il FF primo e tutta la mia pedaliera dietro, e direi che si comporta più che bene. Questi sono i pedali con cui era in chain: Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196911 Per risparmiare qualche soldino, oltre al Vexter e all'usato c'é pure questa opzione: http://rockcessories.com/as_scratch_dent?productID=1663 Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni Autore comment_196960 Per risparmiare qualche soldino, oltre al Vexter e all'usato c'é pure questa opzione: http://rockcessories...?productID=1663 per chi fosse interessato c'è un crucchen su ebay che ne vende uno usato ad un prezzo abbastanza interessante Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.