Inviato Maggio 26, 201214 anni comment_195641 Overdrive morbidissimo con un buon gain, non assomiglia a nessun'altro OD che ho avuto, questo però ce l'ho da un bel pò. Uploaded with ImageShack.us Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni comment_195666 Bellissimo il red llama! avevo un clone un pò di tempo fa, davvero un od particolare! Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni comment_195685 Bello si....ma ci fosse un pedale brutto che ha postato Segnala
Inviato Maggio 27, 201214 anni comment_195798 Feci un clone un giorno e mi ricordo di un volume disumano! Dado Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.