Inviato Maggio 29, 201214 anni comment_196149 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yWtK-lEtx7s il cantante chitarrista lavora con meche ne dite? Segnala
Inviato Maggio 29, 201214 anni comment_196167 ... ottimo direi... mi piacciono sia il pezzo che il cantato (e pure i suoni non sono niente male)!!! Segnala
Inviato Maggio 29, 201214 anni comment_196190 suonato bene ma il pezzo non mi dice molto persobalmente Segnala
Inviato Maggio 29, 201214 anni Autore comment_196237 dopo 2 mesi che lavoro in questa azienda oggi uno seduto in una scrivania mi ha lasciato questo cd, dopo avermi sentito vaneggiare qualcosa riferito al fatto che suono la chitarra al primo ascolto mi sono piaciuti Domani faccio loro i complimenti. Praticamente, in perfetto stile milanese, ci siamo rivolti la parola 3 volte fin'ora Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.